Stefano De Martino: Scattato il bacio con Gilda Ambrosio? (FOTO)

Agosto 8, 2017 di morganbarraco

Stefano De Martino

Stefano De Martino ha iniziato una storia d’amore con Gilda Ambrosio? Il gossip si accende ancora di più, per un’estate davvero bollente.
La vicinanza fra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, la stilista che il ballerino ha conosciuto ad Ibiza, ritorna al centro dell’attenzione mediatica. Questa volta sembrano esserci le prove, almeno secondo quanto ha rivelato Chi nel suo ultimo numero. Nella foto di copertina vediamo infatti il ballerino mentre bacia il suo nuovo flirt, anche se l’immagine è così fuori fuoco da rendere i due del tutto irriconoscibili. Lo scoop è stato lanciato in queste ore, grazie ad un servizio del TgCom24 che ha anticipato l’uscita del nuovo numero del settimanale, prevista per domani. Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sembrano proseguire intanto indisturbati le loro vacanze estive, ormai inseparabili.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: un nuovo amore?

Il presunto amore sbocciato fra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio non è nuovo ai fan del ballerino, dato che nei giorni precedenti il settimanale Spy aveva già anticipato la notizia. Questa volta, il settimanale più longevo di Alfonso Signorini si spinge oltre e fornisce una – possibile – prova schiacciante. Ovviamente non c’è nulla di certo e si possono solo notare alcuni particolari dei due protagonisti dell’immagine, a partire dal tatuaggio che vediamo in bella mostra e che ricorda enormemente il disegno che il ballerino ha sulla propria schiena. Nei prossimi giorni avremo una replica da parte del diretto interessato? Nelle settimane precedenti, lo stesso settimanale aveva ipotizzato un possibile ritorno di fiamma fra Stefano De Martino e l’ex moglie Belen Rodriguez. Qual è la verità?

Stefano De Martino, il primo gossip lo vedeva al fianco di Elodie Di Patrizi

Andando ancora più indietro con il fascicolo gossip che ormai ruota attorno a Stefano De Martino, possiamo trovare tracce sulla sua amicizia con Elodie Di Patrizi. In realtà all’epoca lo stesso settimanale Chi aveva parlato di un incontro amoroso fra le due icone di Amici, complice un semplice tocco sulla spalla. La risata fragorosa di De Martino non era tardata ad arrivare, tanto che sui social – come è solito fare – non aveva esitato a smentire il tutto in modo ironico. Forse è per questo che Alfonso Signorini ha voluto dare in pasto ai fan di Stefano De Martino qualcosa di più di una semplice ipotesi?

Segui le news su Stefano De Martino ed il mondo del gossip, vieni a trovarci sulla nostra pagina dedicata!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

COMMENTI