Stefano De Martino: Relazione ufficiale con Gilda Ambrosio? (FOTO)

Agosto 31, 2017 di albertodelforno

Stefano De Martino avrà trovato la donna che gli farà dimenticare l’ex moglie e madre di suo figlio Belen?
Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: il loro è amore? Sembra proprio che tra il ballerino di Amici e la stilista napoletana sia scattata la scintilla. A confermarlo è il settimanale Chi, che ha beccato l’artista e Gilda Ambrosio in quel di Mykonos insieme ad alcuni amici.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio
Stefano De Martino e Gilda Ambrosio beccati da “Chi” a Mykonos

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: catturato il primo bacio?

Un’immagine in particolare ha stuzzicato la curiosità delle fans del ballerinosi vedono i due molti vicini presumibilmente intenti a scambiarsi un bacio, ma il braccio di uno sconosciuto copre il volto della coppia non permettendo di vedere bene se sia stato quello il reale gesto.
Al momento Stefano De Martino e Gilda ancora non hanno confermato le voci sulla loro storia e niente trapela dai social di entrambi. Probabile che il ballerino questa volta sia intenzionato a mantenere la privacy sulla sua relazione, dopo tutto il clamore seguito dalla separazione con la showgirl Belen Rodriguez.
Quest’ultima in merito alla notizia dell’arrivo di una nuova donna nella vita dell’ex marito, avrebbe commentato: “Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore”. 

Ti potrebbe interessare anche: 

Chi è Gilda Ambrosio? Scopri i dettagli sul presunto flirt di Stefano De Martino

Amici 2018: Nicolò Noto assicura il corpo per 300 mila euro

Una foto conferma la passione fra Federica Carta e Michele Perniola

Stefano De Martino: Scattato il bacio con Gilda Ambrosio?

Segui gli scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo nella nostra pagina Facebook dedicata al gossip, ai vip ed al mondo degli show in tv!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/
 

COMMENTI