Stefano De Martino furiosa lite durante il programma “Selfie”

Dicembre 7, 2016 di Ambra Azzoli

Durante il programma, sono volate parole grosse  tra il ballerino e la ex concorrente del Grande Fratello Vip.
E chi l’avrebbe mai detto che il  tanto amato ballerino, Stefano De Martino, dalla faccia d’angelo, potesse arrivare a tanto? “Selfie-Le cose cambiano”, il nuovo programma presentato da Simona Ventura è arrivato alla sua terza puntata lunedì. Lo show è caratterizzato da storie di cambiamento, di persone che si affidano a veri professionisti per migliorare degli aspetti personali, grazie all’aiuto dei loro mentori.
prati-demartino
Nonostante il boom di ascolti della prima puntata, il pubblico ha comunque continuato a seguire il programma che ha visto il ritorno in campo di “Super Simo”in prima serata, come sempre abile nel gestire le reazioni esagerate che si potrebbero creare tra gli ospiti in studio.
E proprio durante l’ultima registrazione del programma, la serata è stata animata a causa della lite  scaturita tra Stefano De Martino e la concorrente del Grande Fratello Vip, Pamela Prati. Il tutto è nato dalla richiesta fatta dalla showgirl di risolvere il problema che l’affligge da anni: la claustrofobia, che le rende difficile persino  il rapporto con gli altri. Ma Stefano, mentore del programma, ha rifiutato la richiesta della Prati, affermando che secondo lui è un problema che lei avrebbe potuto risolvere da sola, visto anche la sua condizione economica.
Il rifiuto non è piaciuto per niente alla Gieffina, dando vita a un vero e proprio duello verbale con il ballerino, fino a  costringere Pamela a lasciare lo studio.
Non ci resterà che aspettare lunedì 12 dicembre, per vedere con i nostri occhi cosa realmente è accaduto!

COMMENTI