Stefano De Martino: “Ad Amici non mi voleva nessuno, mi ha salvato lei”

Luglio 18, 2019 di Enzo Bellini

Stefano De Martino

Stefano De Martino, durante un’intervista, fa delle confessioni choc su Amici, dichiarando che ad Amici non lo voleva nessuno.

Un altro ballerino contro Amici. Anche Stefano De Martino, concorrente e ballerino professionista del noto talent, durante un’intervista, lascia delle dichiarazioni inaspettate. Le confessioni arrivano dopo il veto dato da Mediaset ad un altro ballerino. (QUI per l’articolo.)

Su di me ci sono stati dei pregiudizi. Ad Amici nessuno dei professori mi voleva nella scuola, mi stavano cacciando. Lei (Maria De Filippi, ndr) li ha fermati e mi ha preso. Da allora c’è un rapporto di affetto e fiducia, che va oltre il lavoro e le reti. Quando ho dubbio è la prima persona che chiamo”. Ha dichiarato Stefano De Martino ad Oggi.

Stefano De Martino: Contro Amici ma fortunato in amore e nel lavoro

Nonostante sia andato contro un talent di un grosso calibro, Stefano De Martino è grazie a quel talent che ha trovato l’amore. Prima con la vincitrice Emma Marrone, una storia durata molto tempo ma finita, successivamente con Belen. Il ballerino e la nota showgirl si sono sposati e hanno avuto un figlio.

E la fortuna continua ache nel lavoro. Ad oggi è diventato un conduttore molto apprezzato e, oltre i programmi televisivi, sarà proprio insieme a sua moglie Belen alla guida di due noti festival. Il primo il 24 agosto alla Notte della Taranta, il secondo il 3 settembre al Festival di Castrocaro, dove ci sarà anche Simona Ventura.

La storia d’amore con Belen, dopo una rottura durata diversi mesi, sembra essere ritornata a gonfie vele. Stefano De Martino, infatti, ha dichiarato che potrebbero esserci delle nozze bis. Ad oggi, però, non è ancora confermato.

A breve, inoltre, inizierà Amici Vip: ci potrà essere un ritorno inaspettato in qualità di artista in gara? Chissà, nel frattempo leggi i probabili concorrenti QUI.

COMMENTI