Stefano De Martino a Sanremo con la Gregoraci | Belen l’ha presa bene?

Ottobre 26, 2019 di Sara Scrive

Stefano De Martino a Sanremo senza Belen Rodriguez?

Nonostante le ultime notizie che li vedevano sempre vicini, il DopoFestival  di Sanremo 2020 non vederebbe più la conduzione di Stefano De Martino affiancato da Belen, bensì da Elisabetta Gregoraci.

De Martino in questi mesi è diventato ormai uno dei volti di punta della Rai e la sua presenza a Sanremo è data quasi per scontata. Inizialmente però, si era parlato di una co-conduzione di Stefano e Belen Rodriguez. Ma secondo gli ultimi gossip di Spy, al fianco di De Martino potrebbe esserci un’altra conduttrice, Elisabetta Gregoraci – per la prima volta sul palco dell’Ariston.

Il duo non sarebbe nuovo ad una co-conduzione, infatti hanno già lavorato insieme la scorsa primavera per Made in Sud,  registrando ottimi ascolti e facendo pensare che potrebbero funzionare benissimo anche per questa nuova edizione del Festival della canzone italiana.

Elisabetta Gregoraci a Sanremo 2020?

Non è detta comunque l’ultima parola perchè al momento sono voci di corridoio svelate da insider dell’organizzazione di Sanremo. Secondo alcune indiscrezioni infatti, Stefano De Martino e Elisabetta Gregoraci sarebbero – attualmente – i più quotati per la conduzione del Dopo Festival. Saranno poi confermati?

Continuano comunque a circolare altri Gossip, che vedrebbero Milly Carlucci un’altra candidata papabile. Per ora però, non abbiamo conferme o notizie certe. Probabilmente avremo conferme nelle prossime settimane.

Il Festival di Sanremo 2020

Il Festival della canzone italiana, o più comunemente Festival di Sanremo è un festival musicale che si tiene ogni anno in Italia, a Sanremo, in provincia di Imperia, in Liguria, a partire dal 1951. Quest’anno, la settantesima edizione inizierà martedì 4 febbraio 2020 e finirà sabato 8 febbraio 2020 e Amadeus sarà il conduttore principale.

Se volete rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardo Sanremo, non dimenticate di seguire TalkyMedia e visitare la nostra pagina dedicata al tanto atteso Festival della canzone Italiana!

 

COMMENTI