Station 19 2: Dermot Mulroney interpreterà il padre di uno dei protagonisti

Settembre 5, 2018 di Antonella Orlacchio

Station 19

Dermot Mulroney parteciperà ad alcuni episodi di “Station 19” 2 nel ruolo del padre di uno dei protagonisti della serie. Scopriamo cosa si sa sul suo personaggio.
Ryan Tanner non sarà impegnato solo con Andy quando “Station 19” tornerà sui nostri schermi il 4 ottobre. La seconda stagione della serie esplorerà infatti le dinamiche familiari del bel poliziotto (interpretato dall’italiano Alberto Frezza), introducendo suo padre – che avrà il volto di Dermot Mulroney – per un arco narrativo di più episodi.
Mulroney ha una lunga carriera cinematografica alle spalle, ed è conosciuto in particolare per il suo ruolo nel film anni  90 “Il matrimonio del mio migliore amico”, dove recitava accanto a Julia Roberts, con la quale si riunirà nella nuova serie di Amazon, “Homecoming”. L’attore ha recitato anche in “New Girl” e “American Horror Story”.

Station 19
“Station 19” – Dermot Mulroney interpreterà il padre di Ryan per diversi episodi.

Station 19 2: Il ritorno del padre di Ryan

Il personaggio di Dermot Mulroney in “Station 19” – che non ha ancora un nome – tornerà a Seattle dopo essere stato via a lungo, con enorme sorpresa di coloro che lo conoscono. Viene descritto come un uomo perspicace, sveglio e diabolicamente intelligente, che riesce a tirarsi fuori da qualsiasi tipo di situazione grazie al suo carisma; questo non vuol dire che sia perfetto: in passato ha avuto problemi con la legge, cosa che non va a genio a Ryan.

Station 19
“Station 19” – Antonio Frezza interpreta l’agente Ryan Tanner, interesse amoroso della protagonista Andy Herrera.

Il padre di Ryan non è l’unico nuovo personaggio che tornerà a Seattle nella seconda stagione di “Station 19”: a luglio è stata annunciata l’entrata nel cast di Boris Kodjoe, descritto come “un pompiere con molta esperienza e un passato misterioso”.
In attesa della nuova stagione televisiva, continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Station 19”.
Per scoprire tutto quello che accadrà in “Grey’s” 14 e “Station 19” seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia  Station 19 Italia
Potrebbe interessarti:

Station 19 2: Cosa possiamo aspettarci dalla seconda stagione

COMMENTI