Stasera in tv: Programmi, Film, cosa guardare il 7 Ottobre

Ottobre 7, 2019 di Sara Scrive

Ecco cosa guardare stasera in tv lunedì 7 Ottobre, la lista completa di tutti i  principali canali con i programmi e i film di oggi.

Rai 1 |  Il Commissario Montalbano – La vampa d’agosto (Fiction) | Ore 21.25

Caldo torrido, calore estenuante, sole implacabile: è questa la vampa del mese più infuocato della torrida estate siciliana, ma è anche l’ardore e la passione che infiammano Montalbano. Siamo in agosto, Mimì Augello ha dovuto anticipare le ferie e Montalbano è costretto a rimanere a Vigàta. Augello lo invita a passare qualche giorno nella bella villetta sul mare, a Montereale Marina, che ha preso in affitto con Beba e il piccolo Salvo. Ma un giorno il bambino sparisce e proprio non si trova. Montalbano accorre e scopre in giardino un cunicolo che rivelerà clamorose sorprese tra cui un baule con il cadavere di Rina, una ragazza scomparsa sei anni prima. Finita la brutta avventura con il ritrovamento del bambino, il commissario inizia l’indagine. Difficile perché il caldo non lascia requie, bollente come la passione amorosa di cui Montalbano rimane in balia. Una passione che ha come oggetto la sorella gemella della vittima, Adriana, una giovane donna bellissima e desiderabile. Insieme a lei, Montalbano cerca di trovare l’assassino della povera Rina, ma al tempo stesso si fa sedurre fino a… perdere completamente la testa. E a fare il gioco di Adriana. Che vuole scoprire chi ha ucciso la sorella, sì, ma vuole anche qualcosa di più. Vuole vendicarsi. Montalbano sarà l’inconsapevole agente di questa vendetta. Se ne farà carico, ma a prezzo di una sofferenza indicibile, che lo porterà alla fine a fare il solito bagno purificatore, sì, ma nel mare si perderanno anche le sue stesse lacrime.

Rai 2 | Stasera tutto e’ possibile (Show) | Ore 21.20

Torna lo show più pazzo e divertente della tv. La quinta edizione di Stasera tutto è possibile in prima serata su Rai Due, con un nuovo conduttore: Stefano De Martino. Sarà lui il padrone di casa del comedy show che ha fatto del divertimento e dell’allegria i suoi punti di forza, riuscendo a conquistare il pubblico.

Rai 3 | Presa diretta (Attualità)| Ore 21.20

Presa Diretta riprende a viaggiare e a raccontare il paese. Sette puntate di strettissima attualità, con la voglia di condividere il quotidiano delle persone comuni, di entrare nelle contraddizioni, di raccontare la complessità dei problemi e di gettare uno sguardo verso il futuro che ci attende.

Rete 4 | Quarta repubblica (programma) | Ore 21.25

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia. Alla scoperta dei più importanti temi di attualità, politica ed economia. Un’analisi approfondita dei maggiori eventi che interessano il Paese affrontati in compagnia di importanti ospiti in studio.

Canale 5 | Temptation Island – VIP (Reality) | Ore 21.20

Il docureality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Diverse sono le ragioni che spingono le coppie ad avventurarsi in questo viaggio all’interno del proprio amore: dal voler verificare la forza della propria relazione, all’esigenza di mettere una distanza ad una convivenza totalizzante o il desiderio di riflettere su una progettualità di coppia ancora mancante. Un interrogativo su tutti: sono felice nella mia vita di coppia? Estraniati dalla quotidianità senza avere contatti con nessun media, lontani dalla rassicurante routine e dalle abitudini consolidate del loro gruppo, le coppie, tutte non sposate e senza figli, vivranno separate per 21 giorni: gli uomini soggiorneranno con giovani donne single e altrettanto faranno le donne.

Italia 1 | Rambo 3 (film)| Ore 21.20

Rambo torna all’azione, dopo il Vietnam, andando in Afghanistan a liberare un ufficiale prigioniero dei russi che occupano il Paese. Riesce nell’intento e si schiera al fianco dei partigiani afghani che non sopportano il dominio dei carri armati sovietici, condotti da invasori più feroci dei nazisti.

La7 | Grey’s Anatomy (SerieTV) | Ore 21.15

Grey's AnatomyMeredith Grey e’ una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce cosi’ a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi. In più Meredith è figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa, e sente molto il peso del suo nome.

TV8 | Agente 007 – Zona pericolo (Film) | Ore 21:25

James Bond e’ impegnato in un’esercitazione durante la quale pero’ deve eliminare un agente che gli ha sparato sul serio. Dopo questo prologo viene inviato a Bratislava per organizzare la defezione di Georgi Koskov, un generale del Kgb. Qui sventa un attentato organizzato da una graziosa violoncellista-spia. Si reca quindi in Afghanistan dove scopre che dietro a tutto si cela proprio Koskov.

NOVE | E’ gia’ ieri (Film) | Ore 21:25

Filippo, noto giornalista televisivo che si occupa di divulgazione scientifica, viene inviato in un isolotto delle Canarie per studiare uno stormo di cicogne che ha nidificato sulla cima di un vulcano. Lo accompagna Enrico, un giovane operatore timido e gentile. Sul posto li attende Rita, biologa, che fara’ loro da guida. Filippo ha un atteggiamento ostile verso i compagni e il luogo. Realizzato il servizio in un giorno, vorrebbe ripartire subito, ma e’ costretto a passare la notte sull’isola a causa di una violenta mareggiata. Quando si sveglia si accorge che tutto sembra ripetersi uguale al giorno precedente…

Rai Movie | La notte dell’agguato (Film) | Ore 21:20

Sam Varner (Peck) salva Sarah Carver (Saint), una donna bianca scampata anni prima a un massacro, dalla minaccia del terribile capo indiano Kataua. Western stagionato e un po’ lento, ma con buoni momenti e una suspence tutta giocata sulla minaccia di un malvagio che non si vede mai.

Cosa guardare in tv stasera 7 Ottobre?

Hai appena letto la lista di cosa guardare stasera in tv 7 Ottobre.
Segui Talky Media per rimanere sempre aggiornato sui palinsesti dei principali canali televisivi!

COMMENTI