Stasera in tv: Programmi, Film, cosa guardare il 4 Novembre

Novembre 4, 2019 di Sara Scrive

Cosa guardare in tv stasera 4 Novembre?

Ecco cosa guardare stasera in tv lunedì 4 Novembre, la lista completa di tutti i  principali canali con i programmi e i film di oggi.

Rai 1 |  Il Commissario Montalbano –  Una voce di notte  (Fiction) | Ore 21.25

Una bomba di basso potenziale è stata fatta scoppiare davanti alla porta di un magazzino. Si pensa a una minaccia per pizzo non pagato, ma Montalbano è perplesso: il danno è assai scarso e il magazzino fra l’altro era vuoto. Inoltre il proprietario del magazzino, Angelino Arnone, nega in ogni modo di poter essere l’obbiettivo di quello strano attentato. Il commissario però intuisce che il vero destinatario di quell’avvertimento potrebbe essere qualcuno che vive nel caseggiato attiguo al magazzino: la scatola con la bomba forse era stata lasciata davanti al portone e uno dei condomini, uscendo la mattina, ignaro, potrebbe averla spostata verso il magazzino per liberare il passaggio.

Rai 2 | Stasera tutto e’ possibile (Show) | Ore 21.20

Torna lo show più pazzo e divertente della tv. La quinta edizione di Stasera tutto è possibile in prima serata su Rai Due, con un nuovo conduttore: Stefano De Martino. Sarà lui il padrone di casa del comedy show che ha fatto del divertimento e dell’allegria i suoi punti di forza, riuscendo a conquistare il pubblico.

Rai 3 | Report –  Divorzio all’italiana (Inchieste)| Ore 21.20

 In Veneto, Lombardia ed Emilia-Romagna vive il 30% della popolazione italiana. Ma si produce il 40% del Pil. Oggi le tre regioni chiedono una maggiore autonomia per gestire 16 miliardi di spesa pubblica in più. Per alcuni garantirà maggiore efficienza nella spesa pubblica. Per altri è una secessione dei ricchi, che produrrà un impoverimento del Mezzogiorno. Chi ci guadagna e chi ci perde dall’autonomia differenziata? Nell’inchiesta saranno presentati i dati raccolti nel dossier “Il calcolo disuguale. La distribuzione delle risorse ai comuni per i servizi”, elaborato da Openpolis in collaborazione con Report.

Rete 4 | Quarta repubblica (programma) | Ore 21.25

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia. Alla scoperta dei più importanti temi di attualità, politica ed economia. Un’analisi approfondita dei maggiori eventi che interessano il Paese affrontati in compagnia di importanti ospiti in studio.

Canale 5 | Live Non è la d’Urso (Show) | Ore 21.20

Il nuovo prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app del programma.

Italia 1 |Pacific Rim – La rivolta (Film) | Ore 21.20

Lo scontro tra i robot Jaeger e i mostri Kaiju raggiunge il suo apice.

La7 | Grey’s Anatomy (SerieTV) | Ore 21.15

Grey's AnatomyMeredith Grey e’ una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce cosi’ a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi. In più Meredith è figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa, e sente molto il peso del suo nome.

TV8 | I magnifici sette (Film) | Ore 21:25

(l to r) Vincent D’Onofrio, Martin Sensmeier, Manuel Garcia-Rulfo, Ethan Hawke, Denzel Washington, Chris Pratt and Byung-hun Lee star in Columbia Pictures’ THE MAGNIFICENT SEVEN.

Il magnate Bartholomew Bogue esercita il suo fatale controllo sulla cittadina di Rose Creek. Gli abitanti, oppressi da soprusi e vessazioni, trovano un insperato aiuto in sette fuorilegge, giocatori d’azzardo e mercenari, chiamati a proteggerli: Sam Chisolm, Josh Faraday, Goodnight Robicheaux, Jack Horne, Billy Rocks, Vazquez e Red Harvest. Mentre preparano la cittadina alla violenta resa dei conti che sta per arrivare, i sette mercenari si ritroveranno a lottare per qualcosa che va ben oltre il semplice denaro.

 

NOVE | Casamonica (Attualità) | Ore 21:25

Un’indagine sul clan dei Casamonica, una delle famiglie più potenti che governano la malavita romana.

Rai Movie | Cavalcarono insieme (Film) | Ore 21:20

Il maresciallo texano Guthrie McCabe accetta di aiutare l’ufficiale dell’Esercito Jim Gary nella ricerca di un gruppo di uomini rapiti dai guerrieri Comanche. Dopo aver liberato un paio di ostaggi, i due si accorgono che i sequestrati hanno adottato la cultura degli indiani d’America.

Cosa guardare in tv stasera 4 Novembre?

Hai appena letto la lista di cosa guardare stasera in tv 4 Novembre.
Segui Talky Media per rimanere sempre aggiornato sui palinsesti dei principali canali televisivi!

COMMENTI