Stasera in tv: Programmi, Film, cosa guardare il 28 Ottobre

Ottobre 28, 2019 di Sara Scrive

Cosa guardare in tv stasera 28 Ottobre?

Ecco cosa guardare stasera in tv lunedì 28 Ottobre, la lista completa di tutti i  principali canali con i programmi e i film di oggi.

Rai 1 |  Il Commissario Montalbano –  Una voce di notte  (Fiction) | Ore 21.25

Gli anni passano per tutti. Anche per il commissario Montalbano. Il giorno del suo compleanno, Montalbano arresta un pirata della strada e lo fa sbattere in cella. Quando scopre che si tratta di Giovanni Strangio, il figlio scapestrato del presidente della Provincia di Montelusa, Montalbano capisce di essersi infilato in un bel problema. Quello stesso giorno, un certo Guido Nicotra denuncia un furto avvenuto nel supermercato di cui è direttore. Anche in questo caso, Montalbano si rende conto che la faccenda non sarà di semplice soluzione, perché il supermercato in cui è avvenuto il furto è notoriamente sotto controllo della famiglia mafiosa dei Cuffaro. Il presidente del consiglio d’amministrazione, d’altra parte, è l’onorevole Mongibello, avvocato di fiducia della famiglia. Le cose si complicano ancora di più quando il direttore Nicotra si suicida, impiccandosi nel suo ufficio. Per l’opinione pubblica, e per l’onorevole Mongibello, che minaccia un’interpellanza parlamentare sulla vicenda, la responsabilità di questa morte è da attribuire a Montalbano e ad Augello, che hanno interrogato in modo molto rude Nicotra accusandolo nemmeno larvatamente di essere complice dei ladri.

Rai 2 | Stasera tutto e’ possibile (Show) | Ore 21.20

Torna lo show più pazzo e divertente della tv. La quinta edizione di Stasera tutto è possibile in prima serata su Rai Due, con un nuovo conduttore: Stefano De Martino. Sarà lui il padrone di casa del comedy show che ha fatto del divertimento e dell’allegria i suoi punti di forza, riuscendo a conquistare il pubblico.

Rai 3 | Report –  Principi cattivi  (Inchieste)| Ore 21.20

Ecco le inchieste di questa sera, quando pensiamo alla globalizzazione, immaginiamo scarpe da tennis fatte in Thailandia e smartphone prodotti in Corea. Ma anche le medicine che assumiamo ogni giorno sono prodotte in stabilimenti lontani e spesso privi di controlli stringenti. Così si possono offrire prezzi bassi ai pazienti e fare anche un buon margine di profitto. Ma a forza di tagliare i costi, in alcuni casi il farmaco può venir fuori contaminato da impurezze. Come per numerosi lotti di Valsartan, medicinale contro la pressione alta, che le autorità europee del farmaco, compresa l’italiana Aifa, hanno ritirato negli scorsi mesi perché contenenti nitrosammine, cioè agenti potenzialmente cancerogeni. A produrre le medicine era una società cinese, la Zhejiang Huahai, che pur di produrre più velocemente ha immesso per anni sul mercato un prodotto dannoso. Report farà un viaggio a ritroso a partire da una compressa per vedere cosa c’è dietro la sua catena di produzione, fra inquinamento dell’ambiente, proliferazione di batteri antibioticoresistenti e sfruttamento di cavie umane per i test clinici.

Rete 4 | Quarta repubblica (programma) | Ore 21.25

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia. Alla scoperta dei più importanti temi di attualità, politica ed economia. Un’analisi approfondita dei maggiori eventi che interessano il Paese affrontati in compagnia di importanti ospiti in studio.

Canale 5 | Live Non è la d’Urso (Show) | Ore 21.20

Il nuovo prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app del programma.

Italia 1 |Die Hard – Un buon giorno per morire | Ore 21.20

L’agente John McClane (Bruce Willis) si ritrova costretto ad andare fino in Russia per aiutare il figlio Jack (Jai Courtney), con cui i rapporti si sono raffreddati nel corso degli anni e rimasto coinvolto in un increscioso episodio, e il russo Komorov (Sebastian Koch), a cui la malavita russa da’ la caccia per essere un informatore del governo. Poiche’ l’intero assetto democratico del mondo rischia di essere minato dalla minaccia di un colpo di stato, i McClane si ritrovano ad agire fianco a fianco e a guardarsi le spalle l’uno con l’altro, scoprendo che sono imbattibili in coppia.

La7 | Grey’s Anatomy (SerieTV) | Ore 21.15

Grey's AnatomyMeredith Grey e’ una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce cosi’ a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi. In più Meredith è figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa, e sente molto il peso del suo nome.

TV8 | Django Unchained (Film) (Film) | Ore 21:25

Nel sud degli Stati Uniti, due anni prima della guerra di secessione, lo schiavo nero Django (Jamie Foxx) e’ riuscito a riacquistare la sua liberta’ grazie a King Schultz (Christoph Waltz), un ex dentista tedesco trasformatosi in cacciatore di taglie, che gli fa da mentore e guida con la speranza che Django lo conduca fino ai pericolosi fratelli Brittle. Dopo aver imparato a destreggiarsi tra pistole e duelli, Django diventa a sua volta un ottimo cacciatore di taglie ma in testa continua ad avere un solo obiettivo da concretizzare a qualunque costo: riuscire a rintracciare la moglie e liberarla dalla schiavitu’ a cui la costringe Calvin Candie (Leonardo DiCaprio), il diabolico proprietario di alcune piantagioni nel Mississippi, dove gli schiavi vengono allenati per combattere l’uno contro l’altro per il puro divertimento del loro padrone.

NOVE |Tutto tutto niente niente (Film) | Ore 21:25

Dopo essere riuscito a farsi eleggere sindaco, Cetto Laqualunque (Antonio Albanese) mira ad entrare in Parlamento. Prima di riuscirci, pero’, in piena crisi politica e sessuale conosce anche l’onta della galera, dove incontra Rodolfo Villaretto (Antonio Albanese), un lombardo-veneto che rincorre il sogno secessionista ma commercia migranti clandestini, e Frengo Stoppato (Antonio Albanese), uno spacciatore arrestato dopo la denuncia della madre e che sogna di riformare la chiesa. Ironia della sorte vorra’ che tutti e tre si ritroveranno deputati a Montecitorio.

Rai Movie | Impiccalo piu’ in alto (Film) | Ore 21:20

Un cowboy accusato ingiustamente di furto viene condannato all’impiccaggione.Salvatosi miracolosamente diventa sceriffo e si vendica di chi lo ha incastrato.

Cosa guardare in tv stasera 28 Ottobre?

Hai appena letto la lista di cosa guardare stasera in tv 28 Ottobre.
Segui Talky Media per rimanere sempre aggiornato sui palinsesti dei principali canali televisivi!

COMMENTI