Guardians: trama, cast e curiosità | STASERA IN TV

Ottobre 18, 2019 di Redazione

guardians curiosità trama

Stasera in tv va in onda Guardians – Il risveglio dei guardiani, film del 2017 diretto da Sarik Andreasyan. Vediamo trama, cast e curiosità Guardians.

Stasera su Italia 1 andrà in onda Guardians, film del 2017 di tipo fantascientifico d’azione che narra delle vicende di supereroi. La pellicola è stata distribuita in Russia il 23 febbraio 2017; la prima tv in Italia è stata il 27 ottobre 2017. Nel cast Guardians troviamo Anton Pampushnyy, Sanjar Madi, Sebastien Sisak, Alina Lanina, Valeriya Shkirando, Vyacheslav Razbegaev, Stanislav Shirin, Aleksandr Komissarov. Vediamo ora trama e curiosità Guardians – Il risveglio dei guardiani.

Guardians – Il risveglio dei guardiani| Stasera in tv Italia 1

guardians curiosità
Curiosità Guardians – Il risveglio dei guardiani

Ci troviamo nel corso la Guerra Fredda. Un gruppo di scienziati sovietici ha condotto vari esperimenti raccolti sotto il nome di progetto Patriot. Alcuni, in particolare, sono spietati studi sull’alterazione del DNA negli esseri umani. Il risultato di queste ricerche sono i Guardiani, donne e uomini con abilità fuori dal comune. Tornando ai giorni nostri troviamo uno scienziato del progetto, August Kuratov, che vuole dimostrare a tutti quanto sia geniale. Come? Dominando il mondo grazie alla sua grande scoperta, chiamata Modulo 1; si tratta di una tecnologia che è in grado di controllare ogni veicolo a motore grazie a una serie di impulsi elettrici. Saranno alcuni Guardiani, richiamati dal governo russo, a dover contrastare questa minaccia.

Curiosità Guardians: le cose che non sai sul film

Ecco una serie di curiosità Guardians, qualche info sul film che ancora non sapevi:

  • il cinecomic russo è una risposta agli Avengers della Marvel;
  • l’obiettivo del film non è stato centrato: il successo al botteghino russo non c’è stato;
  • si possono trovare diversi parallelismi tra i supereroi russi e quelli americani;
  • Kahn ha un potere simile a quello di Flash della DC o a quello di Quicksilver della Marvel. Esteticamente, però, sembra ispirarsi al Soldato d’inverno, personaggio Marvel celebre per essere stato alle dipendenze del governo russo;
  • Guardians ha incassato in Russia poco meno di 5 milioni di dollari;
  • verrà girato un seguito e le riprese saranno ambientate per la maggior parte in Cina.

COMMENTI