Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Daisy Ridley conferma: il film parlerà dei genitori di Rey

Luglio 2, 2019 di Cynthia Fiorillo

star wars rey

La prossima uscita di dicembre, Star Wars 9: L’Ascesa di Skywalker, esplorerà il passato e le origini di Rey, ne dà la conferma la stessa Daisy Ridley.

Daisy Ridley conferma che Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ci darà ulteriori spiegazioni sull’identità dei genitori di Rey. Fin da “Gli Ultimi Jedi” e dalla terribile rivelazione da parte di Kylo Ren secondo cui Rey fosse figlia di due persone qualunque, i fan si sono chiesti se fosse effettivamente andata in questo modo. Kylo, infatti, sosteneva che avessero addirittura usato i soldi che avevano ricavato dalla vendita di Rey per comprare alcolici e morire poco dopo. L’affermazione è inoltre risultata discordante ne “Il Risveglio della Forza”, quando si disse che i genitori di Rey la usarono come pagamento per partire da Jakku.

“J.J. Abrams ha detto che la domanda (chi sono i genitori di Rey?) avrà una risposta. Così, alla fine del film, saprete di cosa si tratterà.”

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, l’ultimo capitolo della trilogia

star wars
Star Wars, Daisy Ridley interpreta Rey

Durante l’ultima intervista per ultimo capitolo della saga degli Skywalker.

“Dal punto di vista del genere, è diverso dagli altri due, il che diventerà chiaro quando uscirà il film. È piuttosto emozionante. C’è una spinta emozionale diversa dai precedenti due film, ma è molto divertente. Mi sono sentita come una bambina prima di una nuova avventura.”

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arriverà nelle sale il 18 dicembre 2019.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

E voi cosa vi aspettate di scoprire sul passato di Rey, sulle sue origini e sui suoi genitori? Intanto continuate a seguirci su Talky Movie per restare sempre aggiornati sulle ultime novità su Star Wars 9 e tanto altro sul mondo del cinema!

COMMENTI