Star Wars: Ewan McGregor sarà Obi-Wan Kenobi in una serie Disney+| Video

Agosto 24, 2019 di Thomas Cardinali

Ewan McGregor è apparso sul palco del D23 per annunciare il ritorno in Star Wars, sarà ancora una volta Obi-Wan Kenobi per una serie Disney+!

Dopo settimane, anzi anni di rumors finalmente possiamo confermare una delle notizie più attese di sempre per i fan di Star Wars: Ewan McGregor tornerà ad interpretare il maestro Obi-Wan Kenobi! Dopo le tante voci mai diventate concrete di un film spin-off è stata la presidente della LucasFilm Kathleen Kennedy a margine dello showcase della saga durante il D23 ad annunciare ufficialmente la serie Disney+.

“Sì, sarò ancora una volta Obi-Wan Kenobi”

La Kennedy dopo aver mostrato il trailer di The Mandalorian ha poi invitato a sorpresa sul palco Ewan McGregor, con l’attore che ha confermato per la prima volta il suo ritorno nei panni del maestro jedi più amato. Le riprese della serie su Obi-Wan Kenobi si svolgeranno nel 2020. La vera sorpresa è che Ewan McGregor non sarà soltanto attore, ma anche regista degli 8 episodi previsti. Non sappiamo ancora nulla della trama, ma alcuni rumors circolati in rete danno per certa la presenza al fianco di Obi-Wan Kenobi del mitico R2D2.

La storia molto probabilmente sarà ambientata dopo Episodio III e narrerà le vicende di Obi-Wan durante l’esilio su Tatooine. Non ci resta che attendere dunque, perché dopo tante voci il ritorno più atteso nella saga di Star Wars è finalmente realtà.


COMMENTI