Star Trek: Tre nuovi nomi aggiunti al cast della serie con Jean Luc Picard

Aprile 17, 2019 di Gaia Giovannone

star trek

Il capitano Picard sta per tornare con nuove avventure, la nuova serie di Star Trek continua a prendere forma con tre nuove aggiunte al cast 
Sono stati rivelati tre nuovi nomi che si aggiungeranno al cast della nuova serie di Star Trek su Jean Luc Picard. Lo show, attualmente in lavorazione alla CBS All Access, avrà come attore principale ovviamente Patrick Stewart nelle vesti del protagonista ma ecco chi lo affiancherà.
Sono Alison Pill, Harry Treadaway e Isa Briones i tre nuovi componenti del cast dell’imminente Star Trek, che si aggiungono ai già annunciati Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora.

Ancora non si conoscono i dettagli su questa nuova serie tv ma si pensa che gli avvenimenti narrati si svolgeranno dopo le vicende di Star Trek Next Generation. Quello che è certo è che Stewart non solo riprenderà il suo celebre ruolo ma sarà anche produttore esecutivo dell’intero show. Nel dietro le quinte insieme a lui ci saranno anche Trevor Roth, Heather Kadin e Rod Roddenberry insieme a Kurtzman, Duff, Goldsman e Chabon.
Che cosa ne pensate delle nuove aggiunte al cast del prossimo Star Trek? Fatecelo sapere commentando l’articolo o usando le reaction!
Possiamo ricordare la Pill per la sua partecipazione in The Newsroom, Treadaway per aver preso parte a Penny Dreadful e la Briones è invece recentemente apparsa in American Crime Story Versace.
Per restare sempre aggiornati sull’universo Star Trek e su tutte le altre novità dal mondo delle serie tv e molto altro continuate a rimanere connessi su Talky Media! Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram. Ricordate inoltre di lasciare un mi piace sulla nostra pagina facebook!
Potrebbero interessarvi anche questi altri articoli sullo stesso argomento:

COMMENTI