Star Trek Discovery 2: James Duff si unisce allo staff produttivo

Luglio 2, 2018 di Michele Li Noce

Star trek discovery

James Duff (Major Crimes) si unisce allo staff di Star Trek Discovery nelle vesti di Produttore esecutivo. La notizia giunge dopo l’allontanamento di Berg e Harberts dal ruolo di Showrunner.
La serie TV di  CBS All Access,  Star Trek: Discovery continua a rimescolare la sua linea produttiva e creativa. Ultimo arrivo è quello di  James Duff che si unisce allo show come produttore esecutivo. Questo segue la recente notizia che gli showrunner della serie Gretchen Berg e Aaron Harberts sono stati rimossi da Star Trek Discovery metà della produzione della  stagione 2 dopo che alcuni scrittori hanno affermato di lavorare in un  ambiente di lavoro ostile e violento, sostenendo che Harberts abbia urlato senza motivo a un altro membro dello staff.

Discovery
Star Trek Discovery: ancora cambiamenti produttivi.

Il produttore esecutivo Alex Kurtzman è subentrato quindi come showrunner anche se lo show è attualmente in fase di pausa produttiva, anche per dare modo a Kurtzman di risistemare le pedine dello staff dopo la pesante defezione dei principali autori di Star Trek Discovery. Molto probabilmente Duff non si limiterà alla parte produttiva ma sarà anche parte interessato all’area creativa.
Oltre che su Star Trek Discovery, James Duff lavorerà su altre produzioni CBS in base ad un accordo che lo lega con la rete generalista CBS e con il suo canale a pagamento All Access.
Duff, non nuovo come autore nel mondo Star Trek avendo già scritto un episodio di Enterprise, sembra l’elemento giusto agli occhi di Kurtzman per riportare serenità nell’ambiente creativo.
Restate con Talky series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.
 

COMMENTI