A Star is Born: Bradley Cooper parla del suo nuovo film nello show di Ellen DeGeneres

Maggio 5, 2017 di Luisa Ricotta

Dopo essere diventato da poco papà, Bradley Cooper ha partecipato come ospite all’Ellen DeGeneres Show per parlare del suo attuale lavoro cinematografico con Lady Gaga, “A Star is Born“.
L’attore 42enne, che sembra stia ancora elaborando la paternità e non vuole parlando preservando la sua privacy, non solo reciterà con la star che si è esibita quest’anno al Super Bowl ma dirigerà il remake di questa storia d’amore arrivata al cinema nel 1954 con Judy Garland e James Mason e nel 1976 con Kris KristoffersonBarbra Streisand.
A Star is Born
Nella pellicola Bradley Cooper interpreterà un cantante che cercherà di portare al successo il personaggio interpretato da Lady Gaga. Sulle sue performance canore presenti nella pellicola, Bradley Cooper ha detto:

Pensavo che avrei dovuto cantare e mi dicevo: “Canterò!”. Ma è così difficile cantare! É un po’ come la gente che vuole cucinare però poi deve affrontare tutto il processo per la preparazione del piatto. Sono un buon cuoco, ma per diventare uno chef straordinario… Quindi, in realtà, non avevo idea di come sarebbe stato cantare. […] Il canto mi ha veramente risvegliato ma spero solamente di essere abbastanza credibile affinché date credito al personaggio che ho interpretato.


Le riprese di “A Star is Born” sono cominciate ad Aprile.  La sceneggiatura finale è stata affidata a Eric Roth (Munich, Forrest Gump) mentre le versioni precedenti erano state curate da Bradley Cooper e Will Fetters. La produzione è nelle mani di Cooper, Billy Gerber, Todd Phillips, Lynette Howell Tayor e Jon Peters, con Basil Iwanyk come produttore esecutivo Matthew Libatique sarà il direttore della fotografia.
La data di rilascio del film è fissata per il 28 Settembre 2018.

GUARDA IL VIDEO:


 

COMMENTI