Stan Lee: l’omaggio di Netflix in un easter egg

Novembre 16, 2018 di Giuseppe Benincasa

“Stan Lee” ha ricevuto molti tributi sia dai fan che dagli addetti ai loro e a tutto il mondo dell’intrattenimento. Netflix non è da meno e pensa a un simpatico omaggio legato a un easter egg che vi sveliamo in questo articolo.
“Stan Lee” è morto lunedì scorso e, nonostante la grande età della leggenda Marvel,  il web continua a ricordarlo. Tocca a Netflix omaggiare l’artista con i prodotti legati al suo nome. Il servizio di streaming ha annunciato tramite un tweet che se andate nello spazio ricerca e digitate Excelsior! la famosa parola che era tipica del linguaggio di “Stan Lee” vi farà comparire tutti i film e le serie TV associate alla sua carriera.

Stan Lee e i supereroi su Netflix

Ovviamente quando si nomina “Stan Lee” l’associazione è ai supereroi. Infatti Netflix vi farà apparire tanti film del Marvel Cinematic Universe, film più datati come Spider-Man 3, serie TV originali Netflix come Jessica Jones e Daredevil, serie come Agents of S.H.I.E.L.D. che va in onda su FOX e serie d’animazione per i più piccoli.

Stan Lee
Stan Lee su Netflix

Ecco l’universo di “Stan Lee” proposto da Netflix

  1. Doctor Strange
  2. Guardiani della Galassia vol. 2
  3. Thor: Ragnarok
  4. Black Panther
  5. Agents of S.H.I.E.L.D.
  6. Daredevil
  7. Jessica Jones
  8. The Defenders
  9. Spider-Man 3
  10. Next Avengers: Heroes of Tomorrow
  11. Planet Hulk
  12. Doctor Strange (Animated Feature)
  13. LEGO Marvel Super Heroes Maximum Overload
  14. LEGO Marvel Super Heroes Reassembled!
  15. Marvel Super Hero Aventures: Frost Fight!
  16. Hulk: Where Monsters Dwell
  17. Iron Man / Captain America: Heroes United
  18. Iron Man / Hulk: Heroes United

Non vi resta che mettervi comodi e scegliere quello che preferite per divertirvi ricordando il mitico “Stan Lee” che ha contribuito a creare un universo che forse non pensava nemmeno potesse avere tutto questo successo per tutti questi anni. Successo che non è destinato a scomparire adesso che non c’è più. Fumetti, serie TV, action figure, merchandising, costruzioni LEGO, giocattoli, cartoni animati ci accompagneranno ancora per tanto tempo!
Scriveteci e seguiteci sulla nostra pagina Facebook, vi terremo ancora aggiornati su tutto il mondo Marvel.

COMMENTI