Stan Lee il film, Bryan Cranston vorrebbe interpretarlo

Novembre 17, 2018 di Giuseppe Benincasa

“Stan Lee” non c’è più, ma il suo ricordo resterà per sempre nei fan. Si sapeva da prima, ma adesso è quasi obbligatorio portare sullo schermo la sua straordinaria vita. Bryan Cranston vorrebbe interpretarlo.
“Stan Lee” è deceduto all’età di 95 anni lo scorso lunedì presso l’ospedale di Los Angeles, ma un film biografico su di lui era già pianificato da tempo. Questo è bene specificarlo. La vita di Lee era già straordinaria e non era necessario scoprirlo con la sua scomparsa. Ma è importante farla conoscere per intero al suo grande pubblico. Un film biografico adesso è quasi certo che venga prodotto. L’attore di Breaking Bad e non solo, Bryan Cranston, si è proposto per interpretare il leggendario “Stan Lee”. 

Omaggiando il grande Stan Lee, Cranston ha detto:

Sì, lo era, odio dire genio, ma era l’uomo che aveva una straordinaria conoscenza di come umanizzare i supereroi, come renderli riconoscibili e dare loro difetti, difetti umani riconoscibili, che li rendevano accessibili al pubblico.
E quindi aveva davvero un senso naturale di comunicazione e un modo di scrivere autentico e onesto quel materiale che attirava davvero il pubblico per investire davvero in quei personaggi.
Certo, sarei interessato a capire che se qualcuno ha un’idea di come sviluppare un film tributo allo straordinario signor “Stan Lee”.

Già nel 2017 qualcuno lo aveva immaginato nel ruolo creando questo fan poster:

stan lee
Fan Poster di Bryan Cranston nei panni di Stan Lee nell’ipotetico film biografico.

La tagline recita “il miglior modo per governare l’universo è crearlo.” Probabilmente non sarebbe una frase da Stan Lee perché era molto modesto. Potrebbe esserci una delle sue espressioni tipiche come Excelsior!
Bryan Cranston ha già lavorato in un biopic (film biografico). Si tratta di Trumbo. Uno sceneggiatore di Hollywood perseguitato quando negli Stati Uniti si dava la caccia a chi potenzialmente poteva essere un comunista.
Voi cosa ne pensate? Scriveteci e seguiteci sulla nostra pagina Facebook, vi terremo ancora aggiornati su tutto il mondo Marvel e su “Stan Lee”.

COMMENTI