Spider-man: Homecoming, svelato l’attore che interpreterà Shocker?

Agosto 10, 2016 di Thomas Cardinali

 
Un sito americano lancia l’anticipazione in esclusiva sull’attore che interpreterà Shocker, il cattivo di “Spider-man: Homecoming”!
 
Il nuovo film “Spider-man: Homecoming” segnerà il definitivo ritorno dell’alter ego di Peter Parker nell’universo cinematografico Marvel (la prima foto di Tom Hiddleston sul set di Thor Ragnarok), dopo la breve apparizione in “Captain America: Civil War” che fece tanto discutere per il doppiaggio italiano di “bimboragno”. L’erede di Tobey Maguire ed Andrew Garfield è Tom Holland, che darà quindi un taglio decisamente diverso e per certi versi più fumettistico al suo uomo ragno. La notizia del giorno anticipata dal portale Marvel Cinematic Universe, sempre molto accurato per le notizie sui cinecomic e con quasi un milione di fan, è che per il ruolo del villain Shocker sarebbe stato scelto l’attore Bokeem Woodbine.

Svelato l'attore che interpreterà Shocker?
Svelato l’attore che interpreterà Shocker?

Bokeem Woodbine è stato nel cast si serie storiche come “X-Files”, “I Soprano” e non ultima “Fargo”, mentre al cinema ha raggiunto la notorietà grazie a “Panther” e “Dollari Sporchi”. Quello di Shocker sarebbe il primo grande ruolo in un franchising ma bisogna ancora attendere le conferme ufficiali da parte della Marvel per dargli ufficialmente il benvenuto. Certo la presenza di Shocker potrebbe rendere felici i fan dato che Spider-man ritroverebbe un villain capace di batterlo al loro primo scontro nei fumetti. Il film “Spider-man: Homecoming” diretto dal regista Jon Watts e che vedrà Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark.
Segui tutte le news sui film Marvel sulle pagine Facebook Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie!

COMMENTI