South Park: Scontri Di-Retti – Un concorso a dir poco “unico”

Ottobre 4, 2017 di Thomas Cardinali

South Park Scontri Di Retti requisiti PC

Ubisoft annuncia “I am the Fart”, un concorso unico che consentirà al fortunato vincitore di partecipare al gioco South Park: Scontri Di-Retti in modo davvero speciale. Infatti, il suono di un suo peto sarà integrato nel gioco come una delle potenti e puzzolenti “armi” letali a disposizione del Novellino.
Questa sfida mondiale si terrà dal 2 al 16 ottobre. I temerari candidati dovranno solo inviare un video nel quale mostrano le proprie “abilità speciali” sul sito web dedicato: www.iamthefart.com. Dopo il periodo di presentazione delle “candidature”, la giuria, composta da membri dello Studio di San Francisco, Mr Metano e un rappresentante di South Park Digital Studios, sceglierà il vincitore, che raggiungerà gli studi di Ubisoft San Francisco per registrare il proprio suono per il gioco.

South Park: Scontri Di-Retti video gameplay
South Park: Scontri Di-Retti

Sviluppato in collaborazione con Buzzman esattamente un anno dopo il dispositivo Nosulus Rift, questo concorso assolutamente unico e inedito è stato creato per arricchire ancora una volta l’esperienza di gioco degli utenti di South Park: Scontri Di-Retti, pur non essendo limitato ai soli giocatori, visto che tutti possono partecipare.
La sfida mondiale “I am the fart” sarà disponibile da oggi e i risultati saranno annunciati sul sito web dedicato iamthefart.com, oltre che sugli account ufficiali Facebook e Twitter, il 23 ottobre 2017.

Per vedere il video di “I am the Fart”:



Per registrarsi o trovare maggiori informazioni sul concorso “I am the fart”, visitare: iamthefart.com.
Informazioni su South Park: Scontri Di-Retti:
Con il crimine in aumento a South Park, le strade non sono mai state così pericolose. Mentre il sole tramonta sulla tranquilla cittadina del Colorado, il caos e la distruzione prendono il sopravvento, dando vita a un vero e proprio regno di terrore. La città ha bisogno di nuovi eroi ed Eric Cartman decide di intervenire creando il miglior gruppo di supereroi di sempre, il Procione e i suoi amici, da lui stesso guidati nei panni del Procione. Continuando nei panni del Novellino, i giocatori diventeranno un membro del Procione e i suoi amici, combattendo per la fama e anche per conquistare una certa posizione tra gli altri bambini.
South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile dal 17 ottobre 2017 sia in versione digitale che retail per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.
Maggiori informazioni su South Park sono disponibili alla pagina: www.southpark.ubisoft.com

COMMENTI