Sophia Marchese: Il nuovo singolo è “Facci Caso” | VIDEO

Luglio 2, 2019 di Enzo Bellini

Sophia Marchese

Sophia Marchese torna con il nuovo singolo. Si intitola “Facci Caso” e ha sonorità molto moderne. Ecco il video ufficiale.

Si intitola “Facci Caso” il nuovo singolo di Sophia Marchese. Di origini siciliane, ha solo 16 anni ma fa canto da 10. Circa un anno fa ha incontrato casualmente Massimo Ferrari, proprietario della Eventi e Management, che le produce il primo singolo. Il brano riscuote un grandissimo successo su Facebook e su YouTube, al punto tale da continuare la collaborazione con la cantante.

Il brano “Facci Caso” ha sonorità molto moderne e parla della voglia di rincorrere l’amore e di crederci. “Se sei felice devi farci caso. L’amore e la felicità vanno rincorsi e cercati“. E’ su questa frase che il testo del brano di Sophia Marchese scorre.

Sono particolarmente emozionata e felice per l’uscita di questo singolo“. Ha dichiarato la cantante, “Il video ufficiale è stato girato nella mia amata sicilia“.

Il nuovo singolo è disponibile su tutte le piattaforme del mondo. Il video ufficiale è disponibile sul canale YouTube. (In alternativa, qua sopra, ndr.)

COMMENTI