Sophia Bush: Da Chicago PD a Surveillance, l’ex Lindsay torna sul piccolo schermo

Settembre 24, 2018 di Gabriella Monaco

Sophia Bush, l’ex Erin Lindsay di Chicago PD, è pronta per una nuova sfida. L’attrice entra a far parte del cast di Surveillance, spy drama targato CBS.
Dopo aver indossato i panni della detective Erin Lindsay in Chicago PD, Sophia Bush è pronta a tornare sul piccolo schermo. La Bush ha lasciato la serie al termine della quarta stagione ed è tornata a parlarne solo alcuni mesi dopo dichiarando che, il motivo per cui ha lasciato la serie, non sarebbe stato spiegato “finché non sarò pronta a farlo“. Ora, a distanza di più di un anno dall’addio ad Erin Lindsay e a Chicago PD, Sophia Bush apre le porte ad una nuova sfida.
sophia Bush

Sophia Bush protagonista in Surveillance

L’attrice farà parte del cast di Surveillance, nuovo spy drama in lavorazione presso la CBS, come riportato da TVLine. Descritto come un “complesso thriller di spionaggio“, la nuova serie avrà come protagonista proprio Sophia Bush, affascinante capo delle comunicazioni per la National Security Agency la cui lealtà è combattuta tra il proteggere i segreti del governo, e i suoi. La potenziale serie era originariamente nei progetti della Fox che, però, non ne ha ordinato il pilot.
Una nuova serie, un nuovo ruolo e il ritorno sul piccolo schermo per Sophia Bush che, negli ultimi mesi, è stata sotto i riflettori anche dopo aver parlato delle molestie sessuali subite sul set di One tree Hill. La prima volta che Sophia Bush, volto di Brooke Davis, è stata toccata in modo inappropriato da Mark Schwahn, creatore di One Tree Hill: “l’ho colpito di fronte ad altri sei produttore e l’ho colpito duramente“.

Una nuova serie per Sophia Bush targata CBS. Non ci resta che attendere per scoprire come sarà vedere l’ex Erin Lindsay di Chicago PD in questi nuovi panni.
Potrebbe interessarti:
Chicago PD 6×01: Un ritorno importante per Ruzek e nuovi conflitti | FOTO

Chicago PD 6×01: Un ritorno importante per Ruzek e nuovi conflitti | FOTO


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

COMMENTI