Sanremo 2019, Simone Cristicchi: Inizia l’instore tour di “Abbi cura di me”

Febbraio 11, 2019 di Francesca Guglielmino

simone cristicchi sanremo 2019 instore

Il ritorno a Sanremo 2019 è stato davvero emozionante per Simone Cristicchi, reduce della vittoria nel 2007 con il brano Ti regalerò una rosa. Conclusa l’avventura al Festival di Sanremo per l’artista è tempo di Instore per presentare il suo nuovo lavoro discografico “Abbi cura di me”.

Simone Cristicchi il successo di Sanremo 2019

Il Festival di Sanremo 2019 si è rivelato un vero e propri successo per Simone Cristicchi. Il cantante torna a Sanremo dopo il grandissimo successo ottenuto nel 2007 con il brano Ti regalerà una rosa. Ad ogni modo Simone Cristicchi non ha vinto il Festival, ma è stato ampiamente premiato dalla giuria. In occasione della finale del 9 febbraio 2019 ha ricevuto il premio Sergio Endrigo alla migliore interpretazione e il premio Giancarlo Bigazzi come miglior composizione musicale. Una volta concluso per Sanremo 2019 inizia il tempo di instore anche per Cristicchi!

Simone Cristicchi instore con Abbi cura di me

Il vero Festiva di Sanremo comincia il lunedì della settimana successiva, quando tutti hanno già avuto modo di ascoltare le canzoni dei big in gara, il vincitore è stato declamato quindi l’ultima parola torna al pubblico e alle radio. A trionfare a Sanremo 2019, con estrema sorpresa, ai fan il suo nuovo lavoro discografico, “Abbi cura di me”.

Simone Cristicchi, il 13 febbraio parte da Roma

Per Simone Cristicchi è tempo di nuove avventure. Il 13 febbraio, infatti, lo troveremo a Roma, dove inaugurerà l’instore per presentare la sua raccolta intitolata “Abbi cura di me”.

L’avventura post Sanremo 2019 dell’artista partirà il prossimo 13 febbraio dalla Feltrinelli di Roma, via Appia nuova alle ore 17.00. Abbi cura di me è la prima raccolta dei più grandi successi di Simone Cristicchi, contenente
due inediti tra cui l’omonimo brano presentato sul palco dell’Ariston. Successivamente troveremo l’instore continuerà il 26 febbraio alla Feltrinelli di Milano in Piazza Piemonte; il 2 marzo alla Feltrinelli Red di Firenze in Piazza della Repubblica; il 16 marzo alla Feltrinelli di Bari, via
Melo; il 23 marzo alla Feltrinelli di Genova via
Ceccardi; il 27 marzo alla Feltrinelli di Bologna Piazza Ravegnana e in fine il 5 aprile alla Feltrinelli di Verona in via Quattro Spade.

COMMENTI