Simone Coccia Colaiuta: Dopo il salvataggio di due anziani entra nel Grande Fratello 16

Giugno 3, 2019 di Enzo Bellini

Simone Coccia Colaiuta GF

Simone Coccia Colaiuta, dopo aver salvato due anziani da un incidente, entra come ospite nella casa del Grande Fratello 16.

Lo abbiamo conosciuto grazie al salotto di Barbara D’Urso e grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Criticato da molti a causa dei numerosi tatuaggi e a causa del lavoro passato, Simone Coccia Colaiuta è arrivato nel cuore degli italiani, diventando il primo finalista della sua edizione. Questa sera entrerà nuovamente nella casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello 16, insieme alla sua attuale fidanzata, l’onorevole Stefania Pezzopane, in qualità di ospite.

Simone Coccia Colaiuta: Da eroe a ospite del Grande Fratello 16

Lo scorso 6 maggio ha salvato la vita a due anziani sull’autostrada A24. Simone Coccia Colaiuta era su un pullman, in direzione l’Aquila. Lungo il tragitto ha visto insieme all’autista un’auto ribaltata sulla strada. L’autista ha arrestato la corsa e l’ospite del Grande Fratello 16 è sceso per prestare soccorso, insieme ad un medico presente.

Io e un medico dell’Aquila siamo scesi e li abbiamo estratti dalla macchina, che rischiava di andare a fuoco“, ha dichiarato Simone Coccia Colaiuta dopo il salvataggio. “In momenti come quello non pesi alla paura, ma agisci in base al tuo istinto. Quando vedo persone in pericolo non posso far altro che agire. So dove posso spingermi e so anche quando devo fermarmi“, ha concluso Simone Coccia Colaiuta. Quella dei due anziani era una fine certa se su quel pullman non ci fosse stato lui insieme al medico.

Questa sera Simone sarà ospite della casa del Grande Fratello 16, insieme alla sua fidanzata Stefania Pezzopane, e sostituirà Taylor Mega. La sua permanenza non si sa ancora quanto durerà, ma servirà a confrontarsi con gli attuali concorrenti del Talky Life per rimanere aggiornati!

COMMENTI