Simona Ventura a Belve: “Hanno tentato molte volte di abbattermi”

Giugno 18, 2018 di Veronica Serafini

Simona Ventura ospite della scorsa puntata di Belve sul Nove, ha rilasciato una lunga intervista personale a Francesca Fagnani sul suo passato e sugli attriti con le colleghe.
La giornalista Francesca Fagnani in Belve pone al centro del racconto donne che hanno conquistato il loro spazio nella società, in alcuni casi nella Storia, non certo per una quota rosa che spettava loro, ma perché hanno scelto di occupare quel posto con le unghie e con i denti, con la determinatezza, con la forza e l’intelligenza volta al bene, ma in alcuni casi anche al male o peggio al crimine.
Simona Ventura reduce dal successo di Amici e pronta per la conduzione di Temptation Island Vip, durante l’intervista ha toccato molti argomenti: tra cui carriera, rivali e amiche.

Hanno tentato molte volte di abbattermi, però io non muoio mai, nel senso che rinasco dalle mie ceneri come l’araba fenice”. 
“Forse sono quella che nella televisione in questi anni ha più messo la faccia, nel bene e nel male. Ho tante volte rischiato, ho tante volte buttato il cuore oltre l’ostacolo. Sono sempre stata una che ha diviso, quindi si perde cocentemente e si vince in una maniera stupenda”.

Simona Ventura e Francesca Fagnani 

Dopo l’addio alla Rai e l’avventura a Sky, Simona Ventura ha provato a rientrare in Mediaset dove, però, appena tornata avrebbe subito delle cattiverie:

C’è stata una persona che in un ambiente televisivo ha detto per anni che io ero una stron*a, che io trattavo male le persone che lavoravano con me. Tant’è che quando sono arrivata a Selfie, grazie a Maria De Filippi, che mi ha dato questa opportunità, vedevo che c’era nei miei confronti non dico una diffidenza, però volevano vedere come io lavoravo. Vuol dire che qualcuno ha lavorato perché si avesse di me un’idea che non era quella“.

“Credo che a Mediaset ce ne siano state due o tre di colleghe che abbiano fatto questo simpatico lavoretto“.

Simona Ventura ha molto gratitudine, invece, per la collega Maria De Filippi:

Maria sicuramente mi è stata molto vicina in questi anni. E mi è stata molto vicina anche quando lavoravo in Rai, per cui io queste cose non me le dimentico”.

Per ulteriori news su Simona Ventura, segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI