Shawn Mendes: in studio per lavorare al terzo album (FOTO)

Ottobre 13, 2017 di Antonio Marras

Il giovane Shawn Mendes è tornato nuovamente in studio per iniziare a scrivere e comporre le canzoni che faranno parte del suo terzo lavoro discografico:
Il cantautore canadese, Shawn Mendes, è diventato attualmente un fenomeno seguitissimo. Divenuto famoso dopo l’uscita del terzo singolo dal suo album ‘Handwritten‘, intitolato ‘Stitches‘. Brano che diventò uno dei migliori singoli a far parte della US Billboard Hot 100. Così come i successivi successi, di cui uno in collaborazione con l’ex membro delle Fifth Harmony, Camila Cabello, ovvero ‘I Know What You Did Last Summer’. Oltre al primo singolo estratto dal secondo album ‘Illuminate‘, ovvero ‘Treat You Better’.

A seguito della pubblicazione della versione deluxe di ‘Illuminate‘ arriva la pubblicazione del suo ultimo singolo di successo, quale ‘There’s Nothing Holding Me Back‘. Brano che ha portato ai VMAs 2017 durante la sua esibizione (qui per vederla) e che ha permesso a Shawn Mendes di essere nuovamente acclamato sia da il pubblico giovanile e non sia dalla critica. Definendolo come uno degli artisti rivelazione degli ultimi anni nel contesto pop.
A quanto pare non sarà lunga la pausa che prenderà Shawn Mendes dopo questo progetto: infatti è tornato recentemente in studio di registrazione. Il 29 Settembre 2017, Shawn Mendes ha pubblicato un post su Twitter nel quale rivelava di avere iniziato il processo di composizione del nuovo progetto discografico. Esattamente il terzo album per l’artista, che tramite i social mostra quanto sia emozionato nell’iniziare nuovamente a scrivere e comporre musica inedita.
Sembra dunque inarrestabile la sua voglia di condividere la propria musica al pubblico e in particolar modo ai suoi fans. Probabilmente potrebbe tornare al termine del nuovo anno. Sperando di poter ascoltare un altro lavoro di qualità da parte di Shawn Mendes. non ci resta che aspettare di vedere quale direzione artistica avrà intenzione di adottare per questa nuova era. Ecco una foto che circola in rete del giovane musicista canadese registrando nella sala discografica:
 

COMMENTI