mercoledì , 22 Maggio 2019
Vikings 5: Rilasciato il nuovo trailer e la data della seconda metà di stagione | VIDEO

Vikings 5: Rilasciato il nuovo trailer e la data della seconda metà di stagione | VIDEO

Il cast di Vikings è arrivato al San Diego Comic-Con di quest’anno presentando la seconda metà della quinta stagione che, secondo le prime anticipazioni, porterà ancora molte morti. 

Ancora una volta il San Diego Comic-Con ha regalato grandi emozioni ai fan di Vikings che tornerà con la seconda metà di stagione i 28 novembre. Tutto, come ormai sappiamo, riprenderà da dove lo abbiamo lasciato e molti sono i fan preoccupati del destino di Lagertha dopo quanto accaduto al termine della battaglia contro Ivar. Gli ultimi minuti del finale di metà stagione hanno infatti mostrato la Regina di Kattegat seduta in un angolo con i capelli diventati bianchi e in stato di shock.

Come andranno quindi le cose? Un’apparizione importante potrebbe cambiare le carte in tavola? Secondo una serie di speculazioni (non vi è infatti alcune certezza), Ragnar apparirà a Lagertha e Ivar il Senza Ossa per cambiare il loro destino ancora una volta. E allora, prima del 28 novembre, prima di scoprire cosa accadrà, diamo uno sguardo al nuovo trailer di Vikings 5 rilasciato proprio nel corso del panel al San Diego Comic-Con.

Il ritorno di Rollo nei nuovi episodi di Vikings 5

Intanto, Rollo tornerà nella quinta stagione di Vikings, dopo una breve assenza, e sembra intenzionato a restare nei paraggi per un po’. Clive Standen ha infatti dichiarato che i fan possono aspettarsi di vedere  il suo personaggio nello show ancora a lungo. “Come ho detto, aspettatevi l’inaspettato” ha affermato l’attore quando gli è stato chiesto se apparirà nella sesta stagione di Vikings.

Clive Standen ha parlato del suo ritorno a Kattegat dichiarando che esiste un motivo se è tornato a casa. E questo motivo verrà rivelato proprio nei primi episodi della seconda metà di stagione dello show. L’attore, nel corso del San Diego Comic-Con ha inoltre dichiarato di essere Team Rollo.

Vikings
Vikings 5

Un nuovo trailer per Vikings 5, nuove immagini e una guerra che non è finita. Un Bjorn più oscuro e una nuova era oscura mai vista prima sotto il comando di Ivar. Bjorn e Lagertha, come riportato da TVLine, fuggiranno insieme al vescovo Heahmund, ma il regno di Ivar verrà sfidato dai figli di Ragnar mentre i vecchi nemici diventeranno alleati per sconfiggere il despota che di è dichiarato un Dio in terra. Inizia il conto alla rovescia. La seconda metà di stagione di Vikings tornerà sul piccolo schermo il 28 novembre.

About Gabriella Monaco

Check Also

historys vikings season 5 duke rollo 310x165

Vikings: In arrivo uno spinoff su Rollo? La parola a Michael Hirst

Michael Hirst e il desiderio dei fan di Vikings di veder sviluppato uno spinoff su Rollo. Quali speranze e dichiarazioni ha rilasciato il produttore?