lunedì , 19 Agosto 2019
This Is Us: i protagonisti parlano della quarta stagione

This Is Us: i protagonisti parlano della quarta stagione

Il cast di This Is Us, tra cui Chris Sullivan, Sterling K. Brown, Mandy Moore e Milo Ventimiglia ha discusso di ciò che accadrà ai personaggi quando la serie tornerà – il 24 settembre – per la quarta stagione.

Caratteristica principale di This Is Us sono i salti temporali che permettono alla storia, sebbene si conosca il punto di arrivo della narrazione, di evolvere nel passato e nel presente con l’aggiunta sempre di ulteriori dettagli. I pluripremiati protagonisti della serie hanno rivelato alcuni dettagli sul loro futuro in questa prossima quarta stagione.

Questa è la parte interessante di questa storia – si sa come procedono le ultime tre stagioni. Conoscono ogni passo del cammino”, ha detto Chris SullivanThe Hollywood Reporter. “Quindi non stanno camminando alla cieca. Sanno cosa stanno facendo.”

This Is Us 4: la vita Californiana di Rebecca

Alla fine della terza stagione, Rebecca Pearson (Mandy Moore) ha deciso di avvicinarsi alla figlia Kate (Chrissy Metz) per aiutarla con l’ultimo arrivato della famiglia: il piccolo Jack.

Penso che sarà consapevole di non essere ben accolta e che non dovrà calpestare i piedi a nessuno. Vuole essere lì, e penso che sia felice del riavvicinamento. Ma penso che sia anche consapevole di non voler fan innervosire Kate“, sono le parole della Moore. “E penso che sarà anche un nuovo capitolo divertente per lei e Miguel [Jon Huertas]. Voglio vederla lasciarsi andare un po’ di più ora che è in California. Penso che quando qualcuno si sposta dalla East Coast alla West Coast, può solo rilassarsi e godersi il sole. Sono curiosa di vedere cosa questo comporterà.

This is Us 4: Kate dovrà concentrarsi su se stessa

this is us kate toby baby jack 2019 1024x683

Mentre la nuova maternità è una grande responsabilità, sarà ancora più difficile per Kate far conciliare tutti gli aspetti della sua vita, tra la comprensione di se stessa, delle sue ambizioni e le priorità.

Penso che si tratterà di rendere se stessa una priorità mentre si giostra tra suo figlio e la sua relazione. Non ha ancora capito come mettersi al primo posto. E questa è una sfida che penso molte persone abbiano, e non solo le donne o le madri“, ha detto la Metz. “Vedremo come andrà. Ma penso che il passo più grande per lei sia mettersi al primo posto perché se non sei forte abbastanza, non puoi aiutare nessuno.

La relazione di Toby e Kate

Chris Sullivan ha affermato riguardo il rapporto tra Toby e Kate: “Ogni volta che un bambino entra in una famiglia, la famiglia diventa un’unità diversa. Le cose cambiano, le relazioni cambiano e le dinamiche cambiano. Penso che prima stessero solo cercando di capire come muoversi, e ora devono capire come mantenere una relazione e essere buoni genitori. E quindi sarà interessante vedere come lo fanno“.

This is Us 4: le nuove responsabilità di Randall

vfyrzouf35hqff3ogacijftt3i

Alla fine della scorsa stagione, Randall (Sterling K. Brown) e Beth (Susan Kelechi Watson) hanno deciso di trasferirsi a Filadelfia per essere più vicini al nuovo lavoro di Randall come consigliere comunale.

Andrà molto meglio senza le vecchie dinamiche. È eccitante“, ha affermato Brown. “Penso che Randall, da tanto tempo, stia cercando un posto a cui appartiene. Sa di appartenere alla famiglia che ha creato con Beth e le sue tre ragazze. Invece per poter avere diretto accesso alla comunità nera, deve cercare di aiutare quella comunità, penso che sia un passo davvero interessante.”

Ma questo nuovo inizio certamente non sarà privo di complicazioni, ha scherzato ancora Brown. “Abbiamo una nuova casa, dove abbiamo già girato alcune scene. È un adattamento dal pad del New Jersey che abbiamo avuto una volta. Vedrete col passare del tempo che un po’ di drammi si inseriranno anche in questa dinamica.

La relazione tra Randall e Beth è di nuovo solida

Mentre la coppia ha vissuto il momento più difficile della loro relazione nella terza stagione, “Penso che avranno più concretezza” da ora in poi, ha affermato Brown. “Quello che intendo è che invece di continuare a preoccuparsi, [Beth] possa concentrarsi su ciò che stava cercando, ora che ha ritrovato questa passione [per la danza], e lui [Randall] la sta supportando. E penso che anche lei si stia esprimendo. Entrambe le cose sono importanti un partner che tende ad essere la personalità dominante, prestando attenzione, e l’altro che tende a permettere a quella personalità dominante di essere tipo: <Sai cosa, sono qui. E devi anche riconoscermi.> Quindi penso che abbiano la possibilità di arrivare a un livello più profondo della loro relazione“.

This is Us 4: Kevin si concentrerà sulla sua sobrietà

nup_185862_0922 1014x570

Kevin (Justin Hartley) e la sua ragazza Zoe (Melanie Liburd) si separarono alla fine della scorsa stagione quando divenne chiaro che lui avrebbe voluto una famiglia e dei figli mentre lei no. Kevin avrà a che fare con le conseguenze di questaa decisione quando This Is Us tornerà. In particolare dovrà affrontare questa separazione continuando ad essere sobrio.

Penso che se una cosa cade a pezzi, allora anche tutto il resto cade a pezzi. Sta ricostruendo le sue fondamenta“, ha spiegato Hartley. “Se lo idealizzi come un edificio, un grattacielo, devi iniziare con le fondamenta e assicurarti che sia solido e solido prima di poter costruirvici su. Quindi speriamo che significhi relazioni, cose del genere. Ma adoro il fatto che lo stiamo vedendo a partire dal punto di partenza. E poi vedremo dove arriverà [con un figlio nel flash-forward]“.

This Is Us ritornerà martedì 24 settembre sulla NBC

Restate aggiornati riguardo tutte le novità inerenti This Is Us e tante altre serie tv seguendoci anche sulla nostra pagina Talky Series!

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Check Also

Jennifer Morrison entra nel cast di This Is Us

This Is Us 4: Jennifer Morrison entra nel cast

L’attrice Jennifer Morrison entrerà a far parte della quarta stagione di This Is Us e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *