domenica , 16 Giugno 2019
Tell Me A Story 2: Paul Wesley è nel cast della nuova stagione

Tell Me A Story 2: Paul Wesley è nel cast della nuova stagione

Paul Wesley farà parte di Tell Me A Story 2, il secondo capitolo della serie tv antologica scritta e prodotto da Kevin Williamson di The Vampire Diaries.

L’attore Paul Wesley è ufficialmente nel cast della seconda stagione di Tell Me A Story, la serie tv antologica trasmessa sulla CBS All Access. Come riportato dal sito TvLine.com, dopo aver interpretato il bandito Eddie durante la prima stagione (La nostra recensione della 1×01 con spoiler), questa volta l’ex attore di The Vampire Diaries vestirà i panni del romanziere Tucker.

Tell Me A Story

La seconda stagione di Tell Me A Story sarà ispirato alle favole con protagonista le principesse come “La Bella e La Bestia”, “La Bella Addormentata” e “Cenerentola”. Paul Wesley interpreterà un romanziere tormentato, che passa le sue notti insonni in una casetta isolata nel bosco e i suoi giorni provando di essere buono abbastanza per la sua bellissima fidanzata. Ma tutto rischierà di crollare quando un oscuro segreto minaccia di distruggere il suo mondo.

Come accaduto nella prima stagione con le favole di “Cappuccetto Rosso”, “I tre porcellini” e “Hansel e Gretel”, la serie tv Tell Me A Story rivisiterà ancora una volta in chiave dark il mondo delle fiabe. Per ora Paul Wesley è l’unico attore ad essere stato confermato dalla prima stagione, in cui comparivano anche Kim Cattrall (Sex and The City) e Danielle Campbell ( The Originals). Anche per la seconda stagione lo showrunner della serie sarà Kevin Williamson. Per ora non ci sono aggiornamenti su new entry nel cast di Tell Me A Story 2.

Resta aggiornato seguendo la pagina Facebook Paul Wesley Italia 

About Valentina Turci

Guardo, scrivo, parlo e vivo di serie tv.

Check Also

mv5bntq2mzkwmmetzdqwms00zgi3ltgxmtitmzq4ogniyzexzjnmxkeyxkfqcgdeqxvymjywnda2mde@

Tell Me a Story 1×04 – Recensione: Tra alti e bassi, rabbia e vendetta

Tell Me a Story è andato in onda sulla CBS All Access con il quarto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *