mercoledì , 24 Luglio 2019
C’è Posta Per Te: Patrick Dempsey è l’asso nella manica di Maria De Filippi – Tutti gli ospiti 24 marzo

C’è Posta Per Te: Patrick Dempsey è l’asso nella manica di Maria De Filippi – Tutti gli ospiti 24 marzo

Il programma di punta del sabato sera italiano resta sempre “C’è posta per te” di Maria De Filippi, che questa sera potrà contare anche sul pubblico seriale di Grey’s Anatomy grazie a Patrick Dempsey. Ecco tutti gli ospiti di questa sera, 24 marzo.

Patrick Dempsey ogni qualvolta viene in Italia scalda il cuore degli appassionati di Grey’s Anatomy, che non hanno mai dimenticato il suo Dottor Derek Shepherd. Questa sera Patrick Dempsey torna su Canale 5 nel programma campione di ascolti “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi e siamo certi che potrebbe contribuire ad un nuovo record di ascolti.

Non è la prima volta che il divo americano è protagonista del people show di Canale 5, ma ogni volta i fan si mostrano molto fedeli e anche questa volta sui social il suo nome potrebbe essere tra gli hashtag più utilizzati. Non ci sarà spazio però soltanto per Patrick Dempsey nella puntata di oggi, 24 marzo, di C’è Posta per Te.

dybala

Un’altra delle star più attese è il campione della Juventus Paulo Dybala, al centro di una querelle con il tecnico argentino Sampaoli che potrebbe non convocarlo per i Mondiali di Russia nonostante la grande stagione in maglia bianconera.

Dopo la coppia Greggio-Iacchetti, con relativo scherzo a Belen Rodriguez ed Andrea Iannone, quindi Maria De Filippi ci riprova con “Ballando con le Stelle” che sembra in crisi a diversi punti di share di distanza e poche possibilità di rispondere a “C’è Posta per Te”.

About Thomas Cardinali

Check Also

Il Nome Della Rosa

Il Nome della Rosa, Da Marzo su Rai 1: Ecco tutti i dettagli sulla nuova miniserie

Finalmente è ufficiale la data di inizio della trasmissione de Il Nome della Rosa, il nuovo adattamento televisivo che andrà in onda su Rai 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *