domenica , 16 Giugno 2019
The Mandalorian: Leak del footage della Star Wars Celebration

The Mandalorian: Leak del footage della Star Wars Celebration

Durante la Star Wars Celebration è stato mostrato un footage esclusivo con le prime immagini di The Mandalorian, ma la clip è già disponibile leakata sul web.

Il piatto forte della Star Wars Celebration è stato senza dubbio il trailer ufficiale di “The Rise of Skywalker, ma tra pochi mesi la saga arriverà anche sul piccolo schermo con “The Mandalorian”, la prima serie in live action con protagonista Pedro Pascal. Il primo footage ufficiale è stato mostrato solamente ai presenti del panel della kermesse come spesso capita con questi contenuti, ma siamo nell’epoca di internet ed era prevedibile trovarlo online.


Il filmato si apre con la sequenza descritta negli scorsi giorni dal The Hollywood Reporter:

”La clip mostra quella che sembra la schiena di un Mandaloriano in una zona innevata. Sta tenendo qualcosa in mano, lo mette in tasca e continua a camminare. Indossa un’armatura che assomiglia a quella di un cavaliere medievale. Ci sono inquadrature di nuovi pianeti, nuove razze, nuove specie, e navicelle spaziali, ma come ha detto anche Favreau ‘vogliamo che lo percepiate come qualcosa di collegato e familiare”.

Subito dopo viene mostrato invece un backstage con il regista e supervisore della serie Jon Favreau, il protagonista di “The Mandalorian” Pedro Pescal e il produttore esecutivo Dave Filoni che raccontano maggiori dettagli sulla storia spiegando come manterrà l’essenza della saga creata da George Lucas.

La storia di The Mandalorian sarà ambientata tra gli eventi di “Star Wars: Il Ritorno dello Jedi” e quelli di “Star Wars: Il Risveglio della Forza” andando a coprire lo spazio temporale dopo la caduta dell’Impero e l’ascesa del Primo Ordine. Il budget sarà di circa 100 milioni di dollari, 10 ad episodio in linea quindi con le grandi produzioni come The Crown e Game of Thrones.

The Mandalorian sarà uno dei primi prodotti originali di Disney+ e debutterà sulla piattaforma direttamente il prossimo 12 novembre negli USA.

About Thomas Cardinali

Check Also

the mandalorian 310x165

The Mandalorian: Star Wars, niente binge watching e uscite settimanali su Disney+

Arriva una precisazione interessante su The Mandalorian, con Disney che ha scelto di optare per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *