domenica , 16 Giugno 2019
Outlander: Le new entry nel cast e tutto ciò che sappiamo

Outlander: Le new entry nel cast e tutto ciò che sappiamo

Manca ancora molto al ritorno di Outlander, ma le notizie sulla terza stagione non sono poche, ecco perchè un piccolo recap non fa male.

Quando tornerà lo show e quale sarà la trama?

Non abbiamo ancora una data precisa, ma sappiamo che la terza stagione di “ Outlander ” verrà trasmessa sul canale Starz nel 2017, molto probabilmente nel mese di aprile. Inoltre, il canale ha già rinnovato lo show anche per una quarta stagione. Le due stagioni si baseranno, rispettivamente, sui libri “ Voyager ” e “ Drums of Autumn ”, dell’autrice Diana Gabaldon. Nello specifico, ecco la trama della terza stagione:

“L’azione riprenderà subito dopo il viaggio di Claire attraverso le pietre, quando torna alla sua vita nel 1948. Incinta di Jamie, cerca di riadattarsi alla sua vecchia vita e di affrontare le ripercussioni che la sua scomparsa ha avuto sul suo matrimonio con Frank. Nel frattempo, nel 18th secolo, Jamie soffre per la sconfitta subita nella storica battaglia di Culloden, e per la scomparsa di Claire. Mentre gli anni passano, Jamie e Claire cercano di vivere separati l’una dall’altro, ognuno tormentato dai ricordi dell’amore perduto. La possibilità che Claire possa tornare nel passato, da Jamie, le infonde una nuova speranza… così come un nuovo dubbio. Separati da secoli e continenti, Claire e Jamie devono trovare la strada che li riconduca insieme. Come sempre, sul cammino del loro ricongiungimento, attendono avversità, misteri e avventure. E rimane la domanda: quando si ritroveranno, saranno le stesse persone che si sono salutate alle pietre, dopo tutti quegli anni?”

Vedremo i dettagli della battaglia di Culloden?

Grazie alle foto promozionali rilasciate da EW e dalle dichiarazioni del cast, sappiamo che verrà mostrato sullo schermo il duello finale tra Jamie e ‘Black Jack’ Randall, che sembra sarà molto cruento. Un altro particolare che è stato rivelato, è che Frank Randall sarà molto più presente nello show di quanto non lo fosse nei libri, perchè i produttori vogliono mostrare com’era il rapporto tra Claire e Frank dopo la nascita della piccola Brianna.

About albertodelforno

Check Also

100822_d0562bc 310x165

The Big Bang Theory 12: il finale di serie è l’episodio più visto di sempre

The Big Bang Theory si è conclusa definitivamente, lasciando un’impronta davvero importante nel campo delle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *