domenica , 16 Giugno 2019
Game of Thrones 8: D&D spoilerano il finale su Spotify? | SPOILER
Nuovo trailer nel dettaglio e tante foto con i protagonisti di Game of Thrones 8

Game of Thrones 8: D&D spoilerano il finale su Spotify? | SPOILER

Non sono ancora stati rilasciati gli ultimissimi materiali promozionali della première di Game of Thrones 8, ma intanto gli showrunner si divertono a mandare fuori di testa i fan su Spotify.

Tutti siamo in grande attesa della première di Game of Thrones 8 che andrà in onda questa notte (ecco come vederla su Sky), ma c’è chi si sta divertendo ad aumentare l’hype alla faccia dei fan. In particolare sembra che David Benioff e D. B. Weiss siano quelli più impegnati negli spoiler sibillini e hanno rivelato di aver nascosto il finale della serie in una playlist su Spotify. Gli stessi sceneggiatori hanno, almeno fino a questo momento, evitato il rilascio di un promo ufficiale dedicato interamente alla prima puntata, ma sembra proprio che ci sia un fondo di verità nelle loro dichiarazioni a For the Record:

La risposta al finale è nascosta al 100% nelle scelte della playlist. Nessuno ci crederà, ma è vero”

La playlist “spoiler” di Game of Thrones 8

La playlist di Spotify è stata analizzata in dettaglio da E! Online, che ha trovato in titoli e testi diversi riferimenti a Game of Thrones: ci sono lupi e leoni rispettivamente per Stark e Lannister, poi inverno, fuoco e guerra, ma sono davvero molti i collegamenti con la serie HBO.

Una parola che potrebbe spoilerare molto della fine di Game of Thrones è “mamma/madre”, dato che sembra evidente il riferimento alla madre dei draghi DaenerysTargaryen. Secondo molti potrebbe essere rimasta incinta di Jon Snow e quindi potrebbe avere un figlio che diventerebbe erede legittimo del Trono di Spade. Entrando nello specifico della canzone “Sister Prince” potrebbe esserci un clamoroso ribaltone sulle parentele dei protagonisti: “Mia sorella non ha mai fatto l’amore con nessuno altro a parte me”, recita la canzone, questo potrebbe avere un duplice significato.

Il primo riguarderebbe proprio il rapporto tra Jon Snow e Daenerys Targaryen, con quest’ultima che potrebbe essere stata spacciata come sorella minore di Rhaegar ma che in realtà potrebbe essere la primogenita del padre dell’ormai ex Re del Nord. Una teoria fantasiosa, ma ancora considerata sul web. Il riferimento più plausibile invece è quello ai fratelli Lannister, anche se in questo caso non vediamo come possa essere una rivelazione spoiler. Cersei Lannister però ha dichiarato di essere incinta al termine della settima stagione, ma nel suo caso siamo più riluttanti a credere che si tratti di un’informazione veritiera. Quindi chi è la madre della playlist? Qual è la sorella citata dalla canzone?

Un altro riferimento molto interessante è nella canzone “Girl from the North Country”, che parla di una ragazza del nord vero amore di qualcuno con un segreto inimmaginabile. Arya e Sansa sono le prime a cui pensare, ma se in realtà fosse un altro segreto di Lyanna Stark? Forse scopriremo qualcosa in più sul rapimento che ha sconvolto la geopolitica di Westeros creando i Sette Regni così come li conosciamo oggi.

Il vero indizio però è su una canzone in particolare, “Here’s Your Future” che sembra alludere come l’ultima scena di Game of Thrones non sarà ambientata al termine dello scontro con gli Estranei, ma bensì ci mostrerà il futuro di Westeros alcuni anni dopo.

Non ci resta che attendere questa notte alle 3 del mattino su Sky Atlantic per avere le prime risposte con la première di Game of Thrones 8.

About Thomas Cardinali

Check Also

la torre nera

La Torre Nera: Michael Rooker nel cast della serie

Il Michael Rooker de I Guardiani della Galassia si va ad aggiungere al cast per la serie Amazon, La Torre Nera, ispirata alla saga di Stephen King

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *