lunedì , 19 Agosto 2019
Chicago Med 5: Marlyne Barrett svela il futuro di Maggie? | FOTO

Chicago Med 5: Marlyne Barrett svela il futuro di Maggie? | FOTO

Marlyne Barrett, volto di Maggie in Chicago Med, rivela parte del futuro del suo personaggio nella quinta stagione.

Il cast sta tornando sul set per iniziare le riprese della quinta stagione di Chicago Med. Dopo Torrey DeVitto (che ha mostrato una foto del suo ritorno), anche Marlyne Barrett sembra aver anticipato parte del futuro di Maggie. Al termine dell’ultimo episodio dello show andato in onda, la Goodwin ha rivelato a Maggie che ci sono dei problemi da affrontare. Metastasi al seno con una serie di analisi che sveleranno i prossimi passi per tornare a lavorare. L’episodio si è concluso con questa scoperta e una domanda importante: cosa accadrà a Maggie?

maggie chicago med

Chicago Med 5: Maggie torna accanto a Will Halstead?

Maggie tornerà accanto ad April, Natalie e Will? La risposta sembra essere affermativa, soprattutto considerando una delle ultime immagini pubblicate da Marlyne Barrett sul suo profilo Instagram. L’attrice volto di Maggie in Chicago Med, ha mostrato ai fan tutte le locandine delle varie stagioni dello show di Dick Wolf (manca ovviamente la quinta non ancora rilasciata).

La didascalia che accompagna la foto, riporta queste parole: “Chicago Med ha avuto delle ottime stagioni, e la prossima sarà ancora meglio. Non vedo l’ora”. L’attrice torna quindi sul set per indossare ancora i panni di Maggie. Nessuna tragedia, almeno per il momento. Poiché se è vero che la Barrett è pronta per tornare ad interpretare Maggie, è anche vero che con Dick Wolf il “mai una gioia” è sempre dietro l’angolo. E la vita di una delle colonne portanti del Med, potrebbe essere ancora un pericolo.

chicago med maggie

Questa l’immagine pubblicata dal volto di Maggie in Chicago Med che anticipa il ritorno dell’attrice nella nuova stagione dello show. Ciò significa anche che Maggie guarirà? Andrà tutto bene? A questa domanda, purtroppo, non possiamo rispondere. Maggie potrebbe apparire nella prima metà di stagione, per poi infrangere il cuore dei fan con una morte dolorosa. O, potrebbe guarire e tornare al posto che le spetta. Accanto alle sue infermiere e ai suoi medici.

Tutto ciò che sappiamo è che nel primo episodio della quinta stagione, rivedremo Maggie e Natalie. Quello che accadrà dopo, resta da scoprire.

Potrebbe interessarti:

About Gabriella Monaco

Check Also

The 100 6

The 100 6, Jason Rothenberg: “Ci saranno dei colpi di scena scioccanti”

Jason Rothenberg parla del finale di stagione di The 100 6 che sembrerebbe avere in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *