mercoledì , 21 Agosto 2019
The Big Bang Theory 12: anche la NASA dice addio alla serie

The Big Bang Theory 12: anche la NASA dice addio alla serie

The Big Bang Theory ha trasmesso la puntata finale la scorsa notte, chiudendo un ciclo di 12 anni che ha colpito anche la NASA.

The Big Bang Theory si è conclusa con la stagione 12, tra le lacrime dei fan che ovviamente hanno preso a cuore la notizia. L’eredità, come già potete intuire, passerà a Young Sheldon che si sta creando il suo spazio sulla CBS, ottenendo alcuni record di ascolti davvero niente male, complice anche Ian Armitage, che è lo Sheldon infantile perfetto.

Tra i fan che hanno detto addio alla serie, anche la NASA ha fatto la sua parte, condividendo alcune immagini trasmesse dalla serie riguardanti alcune missioni spaziali, che tutti ricordiamo.

Come se non bastasse, anche l’ex astronauta della NASA Mike Massimino, ha salutato The Big Bang Theory, con un’immagine evocativo di un episodio in particolare in cui ha partecipato attivamente, facente parte del cast.

Un fan invece, ha twittato:

Ed è finita. RIP #BigBangTheory. Occuperai per sempre un posto speciale nel mio cuore. 24 Settembre 2007 – 16 Maggio 2019.

Ovviamente non sono mancati i saluti alla serie delle star protagoniste come Johnny Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco:

View this post on Instagram

♥️

A post shared by Kaley Cuoco (@kaleycuoco) on

View this post on Instagram

Here we go… @colbertlateshow

A post shared by Jim Parsons (@therealjimparsons) on

Ricordiamo che dopo il finale è stato trasmesso Unraveling the Mystery, lo speciale retrospettiva (qui i dettagli) che includerà inoltre visita ai set, clip e interviste, e come se non bastasse tutto questo sarà solo una parte delle celebrazioni per la conclusione della sitcom più longeva della tv americana. Infatti si aggiunge anche il Late Show With Stephen Colbert, che ha annunciato ospiterà l’intero cast la stessa sera. Mentre ricordiamo che in Italia, l’ultima stagione è in onda su Premium Joi ogni lunedì alle ore 21:15 e in streaming su Infinity il giorno successivo.

Per altre novità sulla serie e il prequel Young Sheldon, potete visitare le seguenti pagine, che sono sempre aggiornate e divertenti:

Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

Fonte: Twitter

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Check Also

Arrow

Da Arrow a Veronica Mars, tutti gli appuntamenti del San Diego Comic-Con

Anche quest'anno il San Diego Comic-Con sarà dominato dalle serie di Warner Bros. TV. Ecco tutti gli appuntamenti, a partire dagli ultimi panel di Arrow e Supernatural, per arrivare a quelli di Veronica Mars e Pennyworth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *