lunedì , 19 Agosto 2019
The Witcher: primo video ufficiale di Henry Cavill – VIDEO

The Witcher: primo video ufficiale di Henry Cavill – VIDEO

Henry Cavill vestirà i panni di Geralt  di Rivia nella serie TV Netflix The Witcher. Arriva proprio in questi minuti il primo video ufficiale che ce lo mostra nei panni dello strigo.

Dopo la lunga attesa per conoscere il nome del protagonista e quello per il cast completo o quasi della serie Tv, finalmente abbiamo per le mani qualcosa di tangibile. Un brevissimo video postato anche da Lauren S. Hissrich, nel quale viene mostrato Henry Cavill nei panni di Geralt per la serie TV The Witcher.

35 secondi nei quali, l’attore inglese si mostra con la classica chioma canuta, raccolti a coda di cavallo, senza barba e con i classici occhi felini come descritto nei libri.

Geralt avanza dal buio verso la camera e beve una delle sue solite pozioni, rese celebri sia dal gioco che dai libri. La serie TV viene fra l’altro confermata per il 2019 da Netflix.

Oltre a Henry Cavill, il cast di The Witcher sarà composto tra glia altri da Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg), Freya Allan (Cirilla), Jodhy May (Regina Calante), Adam Levy (Mousesack).

witcher85 e1539247996980
The Witcher dei videogiochi.

Le riprese dovrebbero essere già iniziate sotto la guida di Alik Sakharov che dirigerà 4 episodi sugli 8 previsti per questa prima stagione.

Un ringraziamento alla pagina Henry Cavill italian page per il supporto.

Restate con Talky Series per essere sempre informati sulle vostre serie TV Preferite.

punto netflix banner

 

About Michele Li Noce

Check Also

the crown 3 310x165

The Crown 3: Netflix annuncia la data di rilascio | Video

Un video annuncia il ritorno di The Crown con la terza stagione che vedrà nei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *