domenica , 16 Giugno 2019
The Witcher: Primo sguardo a Vilgefortz in un video girato durante le riprese

The Witcher: Primo sguardo a Vilgefortz in un video girato durante le riprese

Continuano le riprese di “The Witcher”, e grazie a un video filmato dietro le quinte possiamo dare un primo sguardo al personaggio di Vilgefortz.

Interessanti novità per i fan di “The Witcher”, la serie prodotta da Netflix basata sulla saga letteraria fantasy nata dalla penna di Andrzej Sapkowski. È infatti apparso sul web un video girato dietro le quinte dello show, caricato su youtube da Thunder Trailer, grazie al quali possiamo dare un primo sguardo a Vilgefortz, interpretato dall’attore australiano Mahesh Jadu. Nel video appaiono anche Anna Shaffer nei panni della maga dai capelli rossi Triss Merigold, e MyAnna Buring in quelli di Tissaia.

“The Witcher”: un video di oltre sette minuti cattura preziosi momenti dietro le quinte.
Vilgefortz appare a partire dal minuto 1:31.

The Witcher: Chi è Vilgefortz?

Vilgefortz di Roggeveen è un personaggio molto importante nei libri, descritto come un mago molto giovane, affascinante e dall’incredibile talento. C’è da specificare che l’età non ha la stessa valenza nel mondo dei maghi: il termine “giovane” può essere usato anche se hai 100 anni. Nel caso di Vilgefortz, l’uomo non dimostra più di 35 anni.

The Witcher
Mahesh Jadu (Marco Polo) vestirà i panni di
Vilgefortz di Roggeveen nella serie.

Vilgefortz appartiene al Concilio dei Maghi ed è uno dei villain principali della serie, quindi un ruolo di estrema importanza per Mahesh Jadu, conosciuto dai più per aver interpretato Ahmad in “Marco Polo”, altra serie di Netflix.

La prima stagione di “The Witcher” sarà composta da otto episodi, con Lauren S. Hissrich come produttrice esecutiva e showrunner. La serie narra le avventure di Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario che deve trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si rivelano peggio delle bestie. Geralt farà la conoscenza di una potente strega e una giovane principessa, con le quali si ritroverà ad intraprendere un importante viaggio.

Nel cast di “The Witcher” troviamo Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri), Anya Chalotra (Yennefer), Jodhi May (Queen Calanthe), Bjorn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Topia), MyAnna Buring (Aretuza) e Millie Brady (Princess Renfri); Mimi Ndiweni e Therica Wilson interpreteranno degli stregoni novizi.

Per restare aggiornati su “The Witcher”, continua a seguire Talky! Series
e Punto Netflix Italia.

E se siete fan della serie non dimenticate di seguire la pagina The Witcher Series Italia!

punto netflix banner 2

About Antonella Orlacchio

Laureata in lingue, lettrice accanita, cresciuta in mezzo a serie tv, anime e film. Non ho mai smesso di credere che diffondere cultura possa fare la differenza.

Check Also

jessica jones 3 e1560633842503 310x165

Jessica Jones 3: I 5 momenti migliori dell’ultima stagione

Jessica Jones 3 è finalmente arrivata su Netflix, vediamo insieme cosa è successo in quest’ultima stagione | SPOILER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *