sabato , 24 Agosto 2019
Stranger Things 3: La sinossi ufficiale e altre novità

Stranger Things 3: La sinossi ufficiale e altre novità

Manca sempre meno a Stranger Things 3, la nuova stagione della serie tornerà infatti il prossimo 4 luglio 2019: ecco qualche novità 

Tra meno di un mese Stranger Things 3 sarà disponibile in streaming su Netflix. Sappiamo già che nel nuovo ciclo composto da 6 episodi, in arrivo il prossimo 4 luglio, assisteremo alle avventure del nostro gruppetto preferito durante l’estate; sicuramente non mancheranno oscure minacce che metteranno in pericolo i protagonisti.

Ecco la nuova sinossi ufficiale di Stranger Things 3:

Ci troviamo in Indiana (nel 1985) ed è ormai estate. Il gruppetto di Hawkins sta crescendo e, tra problemi sentimentali ed altre difficoltà, cerca di andare avanti al meglio senza dividersi. Intanto il pericolo incombe. Quando la città è invasa dai nemici – vecchi e nuovi –, Undici e i suoi amici si ricorderanno che il male non si ferma mai; si evolve. Per sopravvivere non dovranno separarsi e dovranno tenere bene a mente che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Stranger Things 3 è dunque ambientato nel 1985 quindi alcuni fan stanno speculando su alcuni possibili riferimenti a Chernobyl. La nuova serie della HBO – che racconta il noto disastro accaduto esattamente un anno dopo – potrebbe essere in qualche modo connessa al mondo di Will e dei suoi amici. Secondo alcuni, Cernobyl potrebbe effettivamente avere un laboratorio segreto russo proprio come quello di Hawkins; la centrale nucleare potrebbe essere un mezzo per avere abbastanza potenza da aprire una porta verso l’upside down e molte altre sono le teorie a riguardo.

Ideata da Matt e Ross Duffer, Stranger Things 3 vedrà nel suo cast Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre Montgomery, Cara Buono e Maya Hawke. Avranno ruoli ricorrenti anche Cary Elwes, Jake Busey, Francesca Reale e Priah Ferguson.

Restate sempre aggiornati su ST 3 rimanendo connessi su Talky Series!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

stranger things 3

Stranger Things 3: I 5 momenti migliori della nuova stagione

Stranger Things 3 è finalmente arrivata su Netflix, vediamo insieme cosa è successo in questa terza stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *