giovedì , 18 Luglio 2019
Stranger Things: Natalia Dyer e Charlie Heaton al Giffoni Film Festival

Stranger Things: Natalia Dyer e Charlie Heaton al Giffoni Film Festival

I protagonisti di Stranger Things, ospiti di Giffoni Film Festival 2019, riceveranno il Giffoni Experience Award

Tra le serie originali Netflix più amate degli ultimi anni, e con una terza stagione che arriverà il 4 luglio (rilasciata la sinossi ufficiale) per tenere i fan incollati allo schermo ancora una volta, Stranger Things approda al Giffoni Film Festival 2019. Natalia Dyer e Charlie Heaton, rispettivamente i volti di Nancy Wheeler, sorella maggiore di Mike, e Jonathan Byers, il fratello maggiore di Will, saranno ospiti alla 49esima edizione del Festival.

stranger things season 2 pic 3 1024x540

Stranger Things approda al Giffoni Film Festival

I due giovani attori, che incontreranno centinaia di giffoners nella storica Sala Truffaut della Cittadella Cinema il prossimo 21 luglio per rispondere alle domande del pubblico, saranno inoltre premiati con il Giffoni Experience Award. Prosegue intanto il conto alla rovescia per l’attesissima terza stagione della serie firmata dai fratelli Duffer, i quali hanno anticipato toni dark e una storia che avrà a che fare con la crescita dei giovani protagonisti di Stranger Things.

Problemi sentimentali” e nuove difficoltà da affrontare per i protagonisti della serie Netflix i quali si troveranno a dover gestire nuovi pericoli, ma restando sempre uniti. Confermato il cast, compresa Winona Ryder, accanto a nuovi personaggi come Maya Thurman Hawke, la figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke, nel ruolo di una ragazza misteriosa.

image003 1024x512

Nuove minacce arriveranno a colpire la città nell’estate del 1985 in cui si svolgeranno gli eventi della terza stagione di Stranger Things. Creata dai fratelli Duffer, la terza stagione della serie riporterà sullo schermo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre Montgomery, Cara Buono e Maya Hawke. Mentre Cary Elwes, Jake Busey, Francesca Reale e Priah Ferguson avranno dei ruoli ricorrenti.

Tutti pronti per tornare nella cittadina di Hawkins? Ma non prima di un giro al Giffoni Film Festival insieme a Nancy e Jonathan.

Per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti “Stranger Things”, non dimenticate di seguirci su Talky! Series.

punto netflix banner
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

About Gabriella Monaco

Check Also

schermata 2019 07 16 alle 12.32

Lucifer 5: Set in costruzione, le riprese si avvicinano

Le riprese di Lucifer 5 sono sempre più vicine come testimonia il video girato dall’attrice …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *