mercoledì , 21 Agosto 2019
Stranger Things 3: Un finale di stagione commovente per Eleven e Hopper

Stranger Things 3: Un finale di stagione commovente per Eleven e Hopper

David Harbour parla del rapporto tra Hopper ed Eleven in “Stranger Things” 3, anticipandoci la presenza di momenti sorprendenti.

L’attesa per la terza stagione di “Stranger Things” 3 — in arrivo il 4 luglio su Netflix — è sempre più alta, e i fan sono continuamente alla ricerca di dettagli succulenti sulle nuove avventure che coinvolgeranno i giovani protagonisti. Ovviamente il livello di segretezza mantenuto da Netflix a riguardo è molto alto, ma grazie a David Harbour, interprete dello sceriffo Jim Hopper, abbiamo qualche piccola anticipazione sul rapporto che lega il suo personaggio a Eleven (Millie Bobby Brown).

Stranger Things
Stranger Things

Stranger Things 3: Momenti emozionanti in arrivo per Eleven e Hopper

Eleven è uno dei personaggi più amati di “Stranger Things” (a Londra i set della LEGO dedicati alla serie): l’irresistibile bambina dai misteriosi poteri è divenuta da subito un’icona della pop culture, merito di una caratterizzazione ben delineata e della bravura della giovane Millie Bobby Brown. Nella seconda stagione Eleven è stata adottata dallo sceriffo Hopper, e sembra che si prospettino (anche) momenti più ordinari per la ragazzina. Harbour ha parlato della serie al MCM Comic-Con, anticipando che il rapporto padre/figlia sarà maggiormente esplorato in “Stranger Things” 3, cosa che porterà a dei momenti “inaspettati” e “commoventi” nell’ottavo episodio, il finale della stagione.

Stranger Things

Eleven sta crescendo, e credo che questa sia una cosa terrificante per Hopper. Non gli piace l’idea che la sua bambina esca con i ragazzi, quindi quando la stagione inizia non è molto a suo agio. Sua figlia sta diventando un’adolescente e inizia a scoprirsi, e questo è più spaventoso per lui che affrontare qualunque creatura come il Demigorgon. Vedrete molto di questa storyline durante la stagione, ed è davvero inatteso quello che succede alla fine, ed è molto commovente. Credo che l’ottavo episodio sia il più commovente che abbiamo girato in assoluto.

Fonte: Digital Spy

Cosa pensate di quanto anticipato da David Harbour? Siete curiosi di vedere più momenti tra Eleven e Hopper?

Per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti “Stranger Things”, non dimenticate di seguirci su Talky! Series.

punto netflix banner 2

About Antonella Orlacchio

Laureata in lingue, lettrice accanita, cresciuta in mezzo a serie tv, anime e film. Non ho mai smesso di credere che diffondere cultura possa fare la differenza.

Check Also

the crown 3 310x165

The Crown 3: Netflix annuncia la data di rilascio | Video

Un video annuncia il ritorno di The Crown con la terza stagione che vedrà nei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *