sabato , 17 Agosto 2019
Shadowhunters 3: Terminate le riprese della serie, il cast dice addio sui social

Shadowhunters 3: Terminate le riprese della serie, il cast dice addio sui social

Le riprese di “Shadowhunters: The Final Hunt” – che concluderanno le avventure dei cacciatori dell’istituto di New York – sono giunte al termine. Gli attori dicono addio ai fan e ai colleghi sui social.

La caccia è terminata per il cast e la crew di “Shadowhunters”. Le riprese del finale di due ore – ordinato da Freeform in concomitanza con la cancellazione della serie per regalare ai fan una degna conclusione – si sono concluse, ed è arrivato nuovamente il momento di dire arrivederci.

Pronti per una carrellata di messaggi da parte del cast di “Shadowhunters”?

Shadowhunters 3: Il commiato di Katherine McNamara

La protagonista di “Shadowhunters”Katherine McNamara ha sempre dimostrato di amare molto sia il suo lavoro nella serie che il fandom, rendendolo partecipe di ciò che accadeva dietro le quinte con numerose foto, tweet e storie su Instagram. Il suo messaggio di commiato è quindi – prevedibilmente – lungo e molto sentito.

Quanto sono fortunato ad avere qualcosa che rende così difficile dire addio” – Winnie The Pooh.  “Shadowhunters” è stata una vera benedizione angelica. Interpretare Clary è stato un onore che mi ha insegnato più di quanto possa spiegare. Lei è forte, coraggiosa, compassionevole, tosta e danneggiata, e amo ogni sua più piccola parte imperfetta. Sarà sempre una parte di me e mi piace pensare che ho lasciato in lei una parte di me. Oltre a questo, la famiglia che si è creata col cast e la crew, con i produttori e gli sceneggiatori e con voi angeli è qualcosa di prezioso. Essere parte di una storia che ha un significato per così tanta gente e ha un’influenza positiva sulla loro vita è un dono raro e un privilegio di cui farò sempre tesoro. Abbiamo respirato aria rarefatta nel Mondo delle Ombre, che lo sapessimo o no; quest’esperienza è stata una magia e passerò il resto della mia vita a cercarla di nuovo. In ogni caso, se volete trarre qualcosa da tutto questo [discorso], che sia questo: questa storia non finisce qui. Continuerà a vivere in tutti noi che portiamo avanti l’eredità di “Shadowhunters” come un gruppo di persone che si batte per accettazione, amore e unità. Vi saluto, angeli. Con tutto il mio amore. Sapete come si dice, quanto una porta si chiude…

McNamara fa riferimento ai fan che si sono dimostrati molto sensibili alle tematiche di accettazione e uguaglianza intrise nella storia raccontata dalla serie, dirigendo anche dei fondi raccolti per la campagna #SaveShadowhunters verso il “Trevor Project”, un’organizzazione nazionale che si occupa di offrire aiuto ai giovani in difficoltà appartenenti alla comunità LGBTQ+.

Shadowhunters
Katherine McNamara e Luke Baines (Jonathan Morgenstern) durante l’ultimo giorno di lui sul set.

Dominic Sherwood (Jace Herondale in “Shadowhunters”) non ha ancora scritto nulla dopo la fine delle riprese, ma qualche giorno fa ha ringraziato su twitter proprio i fan di “Shadowhunters” che hanno preso parte alla suddetta campagna.

A tutti coloro che ci hanno sostenuto e hanno partecipato a questa meravigliosa campagna, grazie dal profondo del cuore. Il donare e il cuore generoso che avete dimostrato aiutando il Trevor Project in nome di “Shadowhunters” sono un’ispirazione.  Vi amiamo, sempre.

Andate a pagina 2 per leggere altri messaggi del cast di “Shadowhunters”

About Antonella Orlacchio

Laureata in lingue, lettrice accanita, cresciuta in mezzo a serie tv, anime e film. Non ho mai smesso di credere che diffondere cultura possa fare la differenza.

Check Also

the crown 3 310x165

The Crown 3: Netflix annuncia la data di rilascio | Video

Un video annuncia il ritorno di The Crown con la terza stagione che vedrà nei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *