venerdì , 24 Maggio 2019
Shadowhunters 3×20: Un momento di intimità tra Simon e Izzy? | FOTO

Shadowhunters 3×20: Un momento di intimità tra Simon e Izzy? | FOTO

In “Shadowhunters” 3×20 Simon ed Isabelle potrebbero finalmente condividere il momento speciale che i fan attendono da anni. Questo ed altro nelle foto promozionali rilasciate da Freeform.

Ci è voluta un’eternità, ma sembra che finalmente Simon e Isabelle avranno il loro momento speciale. Freeform ha rilasciato le immagini promozionali di “Shadowhunters” 3×20, (leggi la sinossi e guarda il trailer dell’episodio) e quelle più interessanti sono sicuramente le foto che ritraggono Simon ed Izzie vicini, l’uno di fronte all’altro, mentre stanno per abbracciarsi e — speriamo — baciarsi per la prima volta.

Il look dei ragazzi e il luogo non corrispondono a quelli del bacio visto nel trailer generico di “Shadowhunters” 3b mesi fa, ma potrebbe non significare nulla: crediamo, infatti, che la coppia potrebbe scambiarsi più di un bacio prima della fine della serie.

Simon ed Isabelle si sono avvicinati molto negli ultimi 10 episodi di “Shadowhunters”. Una costruzione caratterizzata dal classico ma infallibile slow burn (espressione inglese che indica un avvicinamento lento e ben sviluppato), che è stato apprezzato anche dagli attori. Alberto Rosende (Simon), sostiene che prendendosi il tempo di far crescere con cura il rapporto ha fatto sì che si evolvesse in maniera più naturale. Emeraude Toubia (Isabelle) spera invece che i fan saranno contenti alla fine.

La relazione tra Isabelle e Simon è stata un’amicizia per molto tempo e adesso sta divenendo qualcosa di più. Questa è una coppia che i fan stanno aspettando con ansia, l’unica che ancora non abbiamo visto sullo schermo, e [io e Alberto] ci stiamo davvero mettendo anima e corpo.

Di seguito le altre foto promozionali di “Shadowhunters” 3×20 rilasciate da Freeform (fonte: SpoilerTv), che ci mostrano Jace ed Alec interagire con Meliorn, Maia parlare con Luke e Jordan, e un confronto tra Jace e Isabelle da una parte e Jonathan e Clary dall’altra.

Continuate a seguire Talky! Series per altri articoli su “Shadowhunters”.

Se amate “Shadowhunters” non dimenticate inoltre di seguire le pagine Shadowhunters Italia Official Cacciatori di demoni – ShadowhunterNon sei una Mondana. Emeraude Toubia – Italia. <<Shadowhunters>> – Tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me

E per essere aggiornati su tutto quello che c’è da sapere sul mondo creato da Cassandra Clare, seguite Shadowhunters Italia!

About Antonella Orlacchio

Laureata in lingue, lettrice accanita, cresciuta in mezzo a serie tv, anime e film. Non ho mai smesso di credere che diffondere cultura possa fare la differenza.

Check Also

Orange-Is-The-New-Black-7

Orange Is The New Black 7: Rilasciata la data d’uscita e primo promo ufficiale | VIDEO

Finalmente Netflix ha annunciato la data d’uscita per Orange Is The New Black 7, accompagnata …