lunedì , 17 Giugno 2019
Russian Doll rinnovata per una seconda stagione: parla Natasha Lyonne

Russian Doll rinnovata per una seconda stagione: parla Natasha Lyonne

Russian Doll, la serie che vede come protagonista Natasha Lyonne, tornerà con una seconda stagione.

Sebbene la prima stagione si sia conclusa con un finale perfettamente bilanciato, cavalcando l’onda del successo Russian Doll porterà sul piccolo schermo nuove avventure. La serie ha debuttato su Netflix lo scorso febbraio con otto episodi. Natasha Lyonne è la protagonista, Nadia, un’ingegnere informatico che si ritrova a rivivere continuamente il suo 36esimo compleanno. Alla fine della giornata, infatti, continua a morire e a rivivere la stessa notte più e più volte.

L’annuncio del rinnovo è stato dato su tutti gli account social e la stessa Natasha Lyonne si è espressa in merito al proseguimento del suo percorso in Russian Doll durante la Code Conference avvenuta nella giornata di ieri in Arizona.

“Sarà sempre lo stesso show, solo un po’ più strano. Il personaggio di Nadia si occupa di codici e ha senso dirlo proprio qui, oggi: sì, assolutamente sì, voglio fare una seconda stagione.

Russian Doll è stata co-creata da Natasha Lyonne, Amy Poehler e Leslye Headland. Tra i co-protagonisti della serie ritroviamo i volti di Greta Lee, Yul Vazquez, Elizabeth Ashley e Charlie Barnett (Chicago Fire). L’ironia delle battute, lo stile che si mescola tra la commedia e il dramma sembrano tutti punti a favore di una nomination per gli Emmy, che saranno rivelate il prossimo mese.

Come la prima stagione, anche Russian Doll 2 sarà composta da otto episodi. Purtroppo, però, è ancora troppo presto per conoscere ulteriori dettagli sulla trama. Cosa succederà a Nadia dopo la conclusione del suo ciclo e lo sdoppiamento della realtà?

Intanto per restare aggiornati riguardo tutte le novità su Russian Doll e tanto altro sulle serie tv e sulle produzioni originali Netflix continuate a seguirci anche sulla pagina Facebook Talky! Series e su RussianDoll Italia

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Check Also

lucifer4poster2 copia 310x165

Lucifer 5: Numero episodi e il futuro della serie Netflix

La showrunner di Lucifer, la produttrice Ildy Modrovich, ha risposto su Twitter a quanti episodi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *