lunedì , 22 Luglio 2019
Daredevil: Charlie Cox non è intenzionato ad interpretare un altro Supereroe
Daredevil

Daredevil: Charlie Cox non è intenzionato ad interpretare un altro Supereroe

Charlie Cox ha dichiarato che non ha intenzione di prestare il volto ad altri Supereroi perché è ancora troppo legato a Daredevil 

Nonostante avesse riscosso un grandissimo successo, Daredevilè una delle serie tv Marvel ad essere stata cancellata. Non sapremo mai quindi cosa accadrà all’eroe di Hells Kitchen ma quello che è certo è che il suo attore Charlie Cox non interpreterà altri Supereroi.

Daredevil

In una recente intervista con CNET per il suo prossimo film in uscita King of Thieves, Cox ha infatti dichiarato di essere ancora troppo affezionato a Matt Murdock e, almeno per il momento, ha occhi (ancora) solo per lui.

“Certamente non vorrei interpretare un altro Supereroe. Mi sento ancora parte di Matt Murdock. Sembra una cosa davvero stravagante da dire ma lo interpreto da cinque anni e non mi sono ancora liberato di lui”.

Queste le parole di Charlie Cox che quindi ne ha approfittato per precisare che sicuramente riprenderebbe il ruolo.

“Non so quali siano i progetti della Marvel ma se tra qualche anno si presenterà un’altra opportunità mi piacerebbe essere preso in considerazione. Ho adorato il personaggio e ho adorato il lavoro”.

Ancora una volta quindi l’attore ha espresso la sua tristezza nell’aver dovuto dire addio a Daredevil, soprattutto visto che le idee per la quarta stagione erano molto interessanti.

“Conoscevo piccoli dettagli perché in genere non mi piace conoscere l’intera storia quando è in fase di scrittura. Conoscevo però le basi delle idee che avevano ed ero molto emozionato”.

Questo è stato invece il commento di Cox durante un’intervista a Collider facendo così capire che la writer room aveva già iniziato a mettere insieme un piano per il nuovo ciclo di episodi.

La cancellazione di Daredevilè stata infatti motivo di meraviglia da parte di tutto lo staff, non solo dei fan che hanno prontamente creato una petizione per salvare lo show.

Le (purtroppo uniche) tre stagioni di Daredevil sono attualmente disponibili su Netflix.

Per restare sempre aggiornati sulle novità riguardanti serie tv e molto altro continuate a rimanere connessi su Talky Media. Non dimenticate di seguirci anche sui nostri principali social network!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

the witcher 1280x720 310x165

The Witcher: Primo teaser della serie originale Netflix

Arriva il primo teaser di “The Witcher” la nuova serie originale Netflix con protagonista Henry …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *