venerdì , 24 Maggio 2019
Daredevil: Charlie Cox esprime i suoi sentimenti riguardo la cancellazione della serie Netflix

Daredevil: Charlie Cox esprime i suoi sentimenti riguardo la cancellazione della serie Netflix

La cancellazione di Daredevil dopo la terza stagione è ancora sulla bocca di tutti i fan scioccati da questa decisione della piattaforma di streaming Netflix. Ma non solo, anche Charlie Cox è deluso da quanto successo e appoggia la petizione per il suo salvataggio

Charlie Cox è il protagonista di Daredevil: interpreta infatti il ‘giustiziere’ ed, ovviamente, il suo alter ego, Matt Murdock. L’attore, in un’intervista con Comickbook, afferma di provare ancora tristezza e rabbia perché la sua serie non ritornerà con una quarta stagione su Netflix. Parla, inoltre, del rispetto che ha per la campagna #SaveDaredevil, esprimendo al contempo la speranza che Netflix ascolterà i fan e riporterà la serie per più stagioni.

Daredevil | Charlie Cox ringrazia i sostenitori della serie

daredevil
Daredevil

“Grazie, ed è così bello che la gente si preoccupi così tanto. È difficile perché adoro il personaggio molto, adoro lo show così tanto che provo gli stessi sentimenti. Sento la delusione, la tristezza, la rabbia. Non voglio sperare, perché ovviamente so che una petizione online non significa necessariamente che succederà qualcosa, ma anche, speri che più in là chi prenderà queste decisioni ascolti cosa sta succedendo online.” Sono le parole di Charlie Cox.

La notizia della cancellazione di Daredevil risale allo scorso novembre e non è stata affatto una sorpresa: già altre serie basate sulle avventure dei supereroi Marvel avevano avuto lo stesso destino. Quello che rende particolare la scelta, però, è la rilevanza che Daredevil ha avuto sul pubblico e che invece show come Luke Cage e Iron First non avevano mai avuto, sin dagli esordi.

Charlie Cox riprende i ringraziamenti ai fan per il loro sostegno nella causa per il salvataggio di Daredevil. “Non so quali sono le regole legali, non so quale sia la politica dietro a tutto, ma sono fiducioso che, ad un certo punto, saremmo in grado di chiudere le fila, per così dire, e continuare con questo viaggio che abbiamo iniziato”, ha osservato l’attore.

Fateci sapere cosa pensate della cancellazione di Daredevil nei commenti, intanto noi di Talkyseries continueremo a tenervi aggiornati a riguardo.

punto netflix banner

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Check Also

Orange-Is-The-New-Black-7

Orange Is The New Black 7: Rilasciata la data d’uscita e primo promo ufficiale | VIDEO

Finalmente Netflix ha annunciato la data d’uscita per Orange Is The New Black 7, accompagnata …