mercoledì , 21 Agosto 2019
Black Mirror 5: Netflix rilascia tre nuovi trailer ufficiali
Black Mirror

Black Mirror 5: Netflix rilascia tre nuovi trailer ufficiali

La piattaforma streaming Netflix ha rilasciato ben tre nuovi trailer per la quinta stagione di Black Mirror

Dopo avervi rivelato la data d’uscita, prevista per il prossimo 5 giugno, e mostrato il primo trailer ufficiale di Black Mirror 5, la piattaforma streaming Netflix a sorpresa, ha rilasciato oggi 21 maggio 2019 ben tre nuovi trailer, ognuno corrispondente a un nuovo episodio della serie antologica creata da Charlie Brooker.

Di seguito vi mostriamo i tre nuovi trailer di Black Mirror 5

Episodio 1: Striking Vipers

Il primo trailer riguarda l’episodio intitolato Striking Vipers, con protagonisti Anthony Mackie e Yahya Abdul-Mateen II. Una coppia felicemente sposata che affronterà delle difficoltà quando il marito incontra una vecchia conoscenza del college. Questo episodio vede anche Nicole Beharie, Pom Klementieff e Ludi Lin.

Episodio 2: Smithereens

Il secondo episodio di Black Mirror 5 si intitola Smithereens (Frantumi) e ha come protagonista Andrew Scott nei panni di un tassista, che utilizza il suo lavoro per un secondo fine. Dal titolo e, conoscendo la serie, possiamo immaginare che niente vada come previsto. Tra i protagonisti, anche Damson Idris e Topher Grace.

Episodio 3: Rachel, Jack e Ashley, Too

Uno degli episodi più attesi è senza il minimo dubbio Rachel, Jack e Ashley, Too che vede come protagonista Miley Cyrus nei panni di una pop star, e una adolescente solitaria che la idolatra e vorrebbe incontrarla. Anche se a prima vista, la vita della pop star sembra incantata, non è mai così perfetta come sembra.

La quinta stagione di Black Mirror verrà rilasciata su Netflix il prossimo 5 giugno.

Per rimanere sempre aggiornati su Black Mirror 5 e su tutte le novità presenti o che entreranno presto a far parte del cospicuo catalogo Netflix, potete continuare a seguirci su  talky! e mettere un mi piace alla nostra pagina facebook Talky Series.

E voi cosa ne pensate di questi trailer? Siete sempre più curiosi? Cosa pensate potremmo aspettarci da questa nuova stagione? Potete lasciarci la vostra opinione scrivendo qui sotto un commento.

punto netflix banner

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

the crown 3 310x165

The Crown 3: Netflix annuncia la data di rilascio | Video

Un video annuncia il ritorno di The Crown con la terza stagione che vedrà nei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *