mercoledì , 26 Giugno 2019
Black Mirror 5: Netflix rilascia il trailer e data d’uscita

Black Mirror 5: Netflix rilascia il trailer e data d’uscita

Neflix annuncia la data d’uscita per la quinta stagione di Black Mirror e rilascia il primo trailer ufficiale.

Black Mirror 5 sta per tornare, dopo l’episodio speciale rilasciato lo scorso dicembre Netflix ha annunciato la data d’uscita per la nuova stagione della serie antologica basata sull’impatto che la tecnologia ha sull’umanità, e grazie a EW possiamo mostrarvi anche il trailer.

Di seguito il primo trailer ufficiale di Black Mirror 5

La nuova stagione sarà composta da soli tre episodi. Come mai così pochi? La risposta è semplice: l’episodio interattivo Bandersnatch, andato in onda lo scorso dicembre, era stato progettato per la quinta stagione, ma i costi sono stati molto elevati e, il risultato finale di cinque ore e mezza di filmati girati, hanno ritardato tutta la produzione.

Black Mirror 5 verrà rilasciata sulla piattaforma streaming Netflix il prossimo 5 giugno. Una dell novità più interessanti è sicuramente la presenza della cantante Miley Cyrus, che farà il suo rientro in tv interpretando, in un episodio, proprio una cantante pop.

miley_cyrus

Nel cast troveremo anche Anthony Mackie, Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace, Damson Idris, Andrew Scott, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Angourie Rice, Madison Davenport e Ludi Lin.

Telefoni cellulari, tecnologia, il futuro, questi saranno nuovamente i temi trattati nella nuova stagione di Black Mirror. Vedremo come questa volta il creatore della serie Charlie Brooker, userà questi mezzi di informazione per spaventarci nuovamente? Non ci resta che attendere sino al 5 giugno per scoprirlo,

Per rimanere sempre aggiornati su Black Mirror 5 e su tutte le novità presenti o che entreranno presto a far parte del cospicuo catalogo Netflix, potete continuare a seguirci su  talky! e mettere un mi piace alla nostra pagina facebook Talky Series.

E voi cosa ne pensate di questa notizia? Siete contenti? Cosa pensate potremmo aspettarci da questa nuova stagione? Potete lasciarci la vostra opinione scrivendo qui sotto un commento.

punto netflix banner

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

Nrtflix Summertime

Netflix, Summertime: Svelato il cast e prime immagini della serie ispirata a Tre Metri Sopra il Cielo

E’ stato svelato il cast e le prime immagini di Summertime, la nuova serie televisiva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *