domenica , 16 Giugno 2019
Better Call Saul 5: La nuova stagione in arrivo nel 2020

Better Call Saul 5: La nuova stagione in arrivo nel 2020

Better Call Saul ha già creato tantissime aspettative e qualità agli occhi dei fan, che non avranno molto presto la nuova stagione dello spin-off di Breaking Bad.

I fan di Breaking Bad e Better Call Saul (qui i dettagli) dovranno aspettare ancora un anno per la nuova stagione della serie in questione, che si è già avviata prepotentemente verso la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman, il celebre avvocato che abbiamo già avuto modo di conoscere nella serie principale.

Quindi il 2019 non sarà l’anno della quinta stagione dello spin-off di Breaking Bad, che come già accennato, avrà luce nel 2020. A dare la notizia è proprio il presidente della divisione Entertainment di AMC Networks Sarah Barnett, durante un’intervista:

Si tratta di una decisione che hanno preso i nostri talenti che lavorano alla serie, e noi della produzione abbiamo voluto rispettarla per non abbassare la qualità di quest’ultima.

better call saul stagione 4_cinema 1545
Better Call Saul

Non sappiamo con precisione quali talenti abbiano deciso di acquisire più tempo per questa nuova stagione, ma probabilmente qualche attore deve chiudere nuove riprese per nuovi progetti, oppure lo stesso Vince Gilligan è a lavoro sul film di Breaking Bad, e forse quest’ultimo è uno dei motivi che ha inciso sullo slittamento. Per ora sono tutte congetture che portano ad una conclusione ufficiale: Better Call Saul 5 vedrà la luce nel 2020, non ci resta che attendere.

Intanto ecco la sinossi della scorsa stagione di Better Call Saul:

Nella nuova stagione di Better Call Saul, la morte di Chuck farà da trampolino di lancio per la trasformazione di Jim in Saul Goodman, il celebre personaggio che tutti stavamo aspettando. Quest’ultimo agirà in un modo che metterà a rischio la sua carriera di avvocato, mischiandola con quella criminale, poggiando su un punto quasi morto, anche il rapporto con Kim. Chuck porterà tutto sui due lati estremi, sulle due facce della medaglia.

Intanto, Mike Ehrmantraut sarà sempre più attivo nel suo ruolo di consulente della sicurezza per la Madrigal Electromotive. E’ un momento rischioso e violento per essere un impiegato di Gus Fring, poiché il collasso di Hector ha portato problemi e negatività in tutto il mondo criminale di Albuquerque e condotto il cartello nel caos più totale, solo dove i più furbi e i più attivi avranno la meglio.

Fonte: Vulture

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Check Also

jessica jones 3 e1560633842503 310x165

Jessica Jones 3: I 5 momenti migliori dell’ultima stagione

Jessica Jones 3 è finalmente arrivata su Netflix, vediamo insieme cosa è successo in quest’ultima stagione | SPOILER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *