mercoledì , 22 Maggio 2019

Warner Bros: Tutte le uscite in home video di settembre e agosto

Warner Bros. home video ci ha regalato delle grandi uscite nel mese di agosto e stanno arrivano grandi prodotti a settembre, ve li presentiamo!

Il mercato home video in Italia è sempre più sofferente, ma il collezionistico no per questo motivo Warner Bros regala una delle edizioni più belle dell’anno con la lenticolare di “Ready Player One”, disponibile anche in BD, DVD, 4K e in esclusiva Amazon con una VHS Edition già vista ed apprezzata per Stranger Things. Prima di parlare delle altre uscite di settembre però ci teniamo a ricordarvi che ad agosto sono usciti due titoli molto diversi, ma di puro intrattenimento come Game Night – Indovina chi muore stasera? (solo DVD) e Rampage – Furia Animale. Nel mondo delle serie tv invece troviamo come grandi uscite Here and Now – Una famiglia americana, ma soprattutto la seconda stagione di DC Legend’s Tomorrow e la quinta di The 100 tutte purtroppo solo in DVD.Vediamo i prodotti nel dettaglio:

GAME NIGHT – INDOVINA CHI MUORE STASERA? (DVD)

Il film diretto dal duo John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein è una commedia d’azione piena di black humour e colpi di scena, con la candidata al Premio Oscar Rachel McAdams (Il caso Spotlight; Doctor Strange), Jason Bateman (Come ammazzare il capo e vivere felici) e Jesse Plemons (Breaking Bad; Fargo la serie).

Max e Annie sono una coppia affiatata, non solo in amore. Sono un duo anche e soprattutto nel gioco, di qualsiasi tipo, purché competitivo. Non a caso passano le loro serate davanti ai tabelloni dei più noti giochi di società, invitando con regolarità gli amici storici e lasciando volentieri il vicino di casa fuori dalla partita. Ma Max vive da sempre anche un altro tipo di competizione: quella con il fratello maggiore Brooks, una specie di vincente su tutta la linea, contro il quale il più giovane non l’ha mai spuntata. Quando Brooks torna in città, dopo parecchio tempo, e organizza per il gruppo di amici una serata con delitto, mettendo in palio la sua splendida auto nuova, per Max si tratta di vincere o morire. Ma né il gioco né Brooks sono in realtà quel che sembrano, e la serata prende una piega inaspettata, a dir poco movimentata.
  • Durata: 95 min
  • Lingua audio: (Dolby Digital 5.1) Italiano; Inglese; Francese 
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti; Inglese per non udenti, francese, olandese, greco
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Contenuti Speciali: An Unforgettable Evening: il making of di Game Night

 

RAMPAGE – FURIA ANIMALE

 

Il primatologo Davis Okoye (Dwayne Johnson), un uomo che preferisce tenere le persone a debita distanza, condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente, di cui si occupa sin dalla nascita. Ma un esperimento genetico sfuggito al controllo trasforma questo tranquillo primate in un mostro scatenato. A peggiorare le cose si scopre che esistono altri predatori alfa alterati in questo modo. Mentre questi mostri devastano il Nordamerica, distruggendo qualsiasi cosa sul loro percorso, Okoye unisce le forze con un ingegnere genetico caduto in disgrazia per trovare un antidoto, facendosi strada su un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per cercare di impedire una catastrofe globale ma anche per salvare la creatura furiosa che una volta era sua amica.

  • Durata: 107 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS HD 5.1);Inglese (Dolby TrueHD Atmos);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Polacco (Dolby Digital 5.1);Ceco (Dolby Digital 5.1);Ungherese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano e inglese per non udenti; Greco; Ungherese; Lettone; Lituano; Norvegese; Polacco; Portoghese; Rumeno; Sloveno; Spagnolo; Svedese; Finlandese; Bulgaro; Croato; Ceco; Danese; Estone
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Contenuti Speciali: Not Just a Game Anymore; Trio of Destructio; Rampage: attori in azione; Le gag; Scene eliminate

READY PLAYER ONE (BLU-RAY)

Dal regista Steven Spielberg, arriva l’avventura di fantascienza “Ready Player One”, tratta dall’omonimo best seller di Ernest Cline, divenuto un fenomeno di portata mondiale.
Il film è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos. Ma le persone hanno trovato la salvezza in OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in eredità a colui che per primo troverà un Easter Egg nascosto da qualche parte all’interno di OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

  • Durata: 140 min
  • Lingua audio: DTS-HD Master Audio Italiano 5.1; Inglese 5.1 – Dolby Atmos-True HD Inglese – Dolby Digital Inglese 5.1, Spagnolo 5.1
  • Lingua sottotitoli: italiano, inglese Non Udenti, spagnolo, greco, finlandese, danese, norvegese, svedese
  • Contenuti Speciali: Oltre 90 minuti di Contenuti Speciali permetteranno ai fan di scoprire molti segreti sul making of del film e sugli innumerevoli easter egg che rendono Ready Player One un vero e proprio omaggio agli anni ’80. Vediamoli bene nel dettaglio: 
    • The ‘80’s: You’re The Inspiration: un extra di 5 minuti dove si parla dei segnali distintivi degli anni 80, di quella cultura pop presa in riferimento nel film, con tanto di musica, film, televisione e videogiochi. Ernest Cline, l’autore del libro da cui è tratto il film, ci racconta il suo rapporto con gli anni Ottanta, vissuti da adolescente.
    •  Game Changer: Cracking the Code: 57 minuti in compagnia di Steven Spielberg e del suo team creativo, per mostrare come hanno spinto oltre i confini dell’immaginazione per poter realizzare un’opera come Ready Player One 
    • Effects for a Brave New World: 24 minuti dove ci vengono mostrati gli effetti visivi e speciali usati per creare OASIS
    • Level Up: Sound for the Future: 8 min dedicati agli effetti sonori del film, con Gary Rydstrom che ci mostra anche come sono state modificate le voci degli avatar in OASIS.
    • High Score: Endgame – Ernie & Tye’s Excellent Adventure: 10 minuti dedicati alla colonna sonora e alla musica, con riprese effettuate durante le registrazioni dell’orchestra. Spielberg racconta di come stavolta il suo fedele John Williams non potesse lavorare a RPO perché impegnato con The Post. Per questo si è affidato ad Alan Silvestri, con cui aveva lavorato già in Ritorno al Futuro.

HERE AND NOW – UNA FAMIGLIA AMERICANA

here and now

La serie è incentrata sulle vicende di una famiglia multirazziale contemporanea: il professore di filosofia Greg Bishop, la moglie terapista Audrey, i loro tre figli adottivi dalla Liberia, Vietnam e Colombia, oltre alla figlia biologica Kristen. Quando uno dei figli inizia a vedere cose che gli altri non possono vedere, viene preso in cura da uno psichiatra, porterà a galla le spaccature di una famiglia multietnica apparentemente perfetta.

THE 100 – QUARTA STAGIONE

71_maxresdefault

Nella quarta stagione di The 100 Polis si risveglia dal controllo di A.L.I.E.. Nella confusione e nell’incertezza, i guerrieri di Azgeda, guidati provvisoriamente da Echo (ex-prigioniera di Mount Weather e alleata di Bellamy in quel frangente), imprigionano e sono pronti ad uccidere gli Skaikru ancora presenti nella capitale (Clarke, Bellamy, Kane, Abby, Murphy, Jaha, e Octavia). Re Roan viene curato dalle ferite e una volta ripresosi ascolta le motivazioni di Clarke, decidendo di mantenere la Coalizione di Lexa per permettere agli Skaikru di trovare una soluzione. Inoltre, Clarke accresce il suo potere affidandogli la fiamma (il chip di A.L.I.E. 2 che contiene lo spirito dei comandanti) e quindi il controllo sulla futura Ascensione, in attesa di un altro natblida che possa succedere a Lexa. Kane e Octavia restano nella capitale per proteggere la pace del re, mentre Clarke, Bellamy e gli altri tornano ad Arkadia per cercare una soluzione che possa salvare tutti. Luna arriva con ciò che resta del suo popolo decimato dall’esposizione acuta alle radiazioni. L’unica a sopravvivere sarà la ragazza stessa, grazie al suo Sanguenero: Clarke e Abby capiscono quindi che può rappresentare la loro salvezza.

La quarta stagione della serie tv The 100 è composta da tredici episodi ed è andata in onda nel corso del 2017

Il DVD vi permetterà di accedere anche ai seguenti contenuti extra:

  • Featurette Inedite:
 Da reietti a leader
, Creare un mondo post-apocalittico,
 The 100: il viaggio di Jasper
, A prova di battaglia: gli stunt della Stagione 4 di The 100,  Incontro al Comic-Con 2016
  • Le gag
  • Scene inedite

DC’S LEGENDS OF TOMORROW – STAGIONE 2

Il team delle Leggende riprende a viaggiare nel tempo, perché una volta distrutti i Signori del Tempo non è rimasto nessuno ad impedire a gente come i Pirati del Tempo di viaggiare nel tempo e cambiare la storia creando le cosiddette aberrazioni temporali. Il team viene capitanato da Sara, in quanto Rip Hunter è disperso e privo di qualsiasi ricordo della sua vera vita; in più, Leonard Snart è morto per permettere agli altri di continuare la loro missione. Dovranno anche andare alla ricerca di un modo per sventare i piani di Damien Darhk, dell’Anti-Flash e di Malcolm Merlyn, intenti a cercare i quattro pezzi della Lancia del Destino, in grado di riscrivere la realtà in modo permanente.

dcs legends of tomorrow stagione 2 maxw 644

About Thomas Cardinali

Check Also

BritBox

BritBox, BBC e ITV unite contro Netflix

BritBox. Sotto questo marchio si alleano BBC e ITV, la televisione di stato e quella …