lunedì , 19 Agosto 2019
Legacies 2, Julie Plec: “Quest’anno potremmo vedere qualcuno degli Originali”

Legacies 2, Julie Plec: “Quest’anno potremmo vedere qualcuno degli Originali”

La seconda stagione di Legacies potrebbe portare a Mystic Falls alcuni personaggi di The Originals?

Quando la seconda stagione di Legacies arriverà sul piccolo schermo in America, molte domande troveranno la loro risposta. Ma ce n’è una a cui i fan tengono particolarmente: sarà possibile incontrare qualche personaggio di The Originals (o The Vampire Diaries) per le strade di Mystic Falls? Secondo quanto dichiarato da Julie Plec, i nuovi episodi dello spinoff potrebbero offrire la giusta occasione. “Penso che quest’anno ci sarà la possibilità di vedere qualcuno degli Originali“.

the originals
The Originals

La seconda stagione di Legacies porta a Mystic Falls i Mikaelson?

In una recente intervista rilasciata a TVGuide, Julie Plec ha parlato della possibilità di ritrovare parte della famiglia Mikaelson nella seconda stagione di Legacies, spinoff di The Originals:

Non so chi e non so quando, ma per il modo in cui la trama di Hope (Danielle Rose Russell) sta prendendo forma, c’è sicuramente un legame con la famiglia che è stato lasciato indietro… e che dovremo affrontare ad un certo punto e sarebbe bello vedere un volto familiare.

Ma se un membro degli Originali dovesse arrivare a Mystic Falls, ricorderebbe Hope? Dopo essersi gettata nella fossa di Malivore (Hope e Clarke saranno come Damon e Bonnie), la figlia di Klaus ed Hayley è stata cancellata dalla mente delle persone che la amano. Cosa significa questo per il passato? Cosa succederebbe se Rebekka, Kol o Freya arrivassero a Mystic Falls?

the originals freya keelin e1533202738138

Anche Caroline Forbes è un volto che i fan vorrebbero vedere accanto alle gemelle e ad Hope (soprattutto per il legame con Klaus) nella seconda stagione di Legacies. Julie Plec non ha promesso nulla, ma la speranza è l’ultima a morire.

Il desiderio di vedere Caroline Forbes nello show rimane forte. L’invito rimane aperto e l’accoglienza sarebbe calda. Quindi, onestamente, è solo questione di trovare la storia giusta e l’opportunità giusta per Candice per tornare a giocare ancora un po’ con noi.

Nessuna certezza, ma la Plec farà il possibile per portare accanto ad Hope un membro della sua famiglia. Quale volto vi piacerebbe rivedere?

Potrebbe interessarti:

About Gabriella Monaco

Check Also

legacies cover 310x165

Legacies 2: Un nuovo vampiro alla scuola dei Salvatore con Thomas Doherty

Thomas Doherty entra nel cast della seconda stagione di Legacies con interesse amoroso di una delle gemelle, cosa succederà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *