lunedì , 26 Agosto 2019
Jane The Virgin 5: Michael tornerà inaspettatamente durante la stagione
Jane The Virgin

Jane The Virgin 5: Michael tornerà inaspettatamente durante la stagione

Nel finale della 5×07 di Jane The Virgin il personaggio di Michael ha lasciato per la seconda volta la serie, anche se temporaneamente. La creatrice Jennie Snyder Urman sul futuro del personaggio di Brett Dier.

Michael Cordero, alla fine della scorsa puntata di Jane The Virgin (la nostra recensione della 5×07), ha detto addio alla sua Jane e agli spettatori della serie firmata The CW. Il personaggio interpretato da Brett Dier, durante l’episodio, ha trascorso del tempo in Montana con Jane (Gina Rodriguez) per cercare di riallacciare il loro rapporto. Ma la protagonista, alla fine, ha scelto Rafael come “Vero interesse amoroso” della sua vita, chiudendo il capitolo Michael per sempre.

Ma in realtà Michael ha solo detto “arrivederci” a Jane The Virgin. In un’intervista a Tv Guide, la creatrice della serie tv Jennie Snyder Urman ha parlato del ritorno di Michael in quel di Miami prima della fine della Quinta e Ultima stagione di Jane The Virgin.

“Tornerà in un momento inaspettato con una notizia inaspettata.” ha dichiarato la Urman. La grande notizia di Michael potrebbe essere quella di una ipotetica storia d’amore con Charlie, la sua vicina nel Montana. Il sospetto di un avvicinamento trai due personaggi lo avevamo già avuto nel corso della settima puntata e ora potrebbe davvero concretizzarsi.

57174901_585327961946462_7203404176871653376_n 1024x683

I fan, però, sono rimasti in parte delusi per la mancata reunion tra Michael e Rogelio, “coppia” storica di Jane The Virgin. Infatti, i due personaggi non si sono mai più rivisti dopo che Michael ha ritrovato la memoria e non ci sono stati, finora, momenti “Brogelio” durante la Quinta Stagione. A tal proposito Jennie Snyder Urman dichiara:

“No, non ci sarà un momento tra Michael e Rogelio. Jason non teneva a lui quanto Michael e ne abbiamo discusso molto; non siamo riusciti a creare una scena con loro due, con Jane in uno stato emotivo precario e Rafael con cui Rogelio ha una vera relazione adesso. Non sembrava giusto che si divertisse con Michael mentre Jane era cosi combattuta e i sentimenti di Rafael erano cosi crudi. Michael è cambiato un pò e non so se è ancora il ragazzo che va a farsi manicure e pedicure con Rogelio.”

Insomma, i cari vecchi momenti tra due dei personaggi più amati di Jane The Virgin non torneranno. L’unica certezza è il ritorno, quasi a sorpresa, di Brett Dier prima che la serie si concluda per sempre.

Resta aggiornato e metti “mi piace” alla pagina Facebook » Jane The Virgin Italia.


About Valentina Turci

Guardo, scrivo, parlo e vivo di serie tv.

Check Also

jav509a_0002b_595 310x165

Jane The Virgin: Ci sarà uno spin-off della serie con Gina Rodriguez?

Jane The Virgin avrà mai il suo spin-off? A parlare del futuro è la creatrice …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *